Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Orti per anziani, domande entro il 30 novembre

Civitanova Marche | Il Comune di Civitanova ha pubblicato un bando pubblico per la selezione di pensionati ai quali affidare la cura delle aree ortive realizzate in zona “Micheletti”

di Andrea Castelli

Il Comune di Civitanova ha pubblicato un bando pubblico per la selezione di pensionati ai quali affidare la cura delle aree ortive realizzate in zona “Micheletti”. Gli interessati dovranno presentare una domanda di ammissione, redatta sui moduli a disposizione presso l’ufficio Servizi sociali (al 3° piano del Palazzo comunale), entro il prossimo 30 novembre.

 

Per essere ammessi alla selezione occorre risiedere nel Comune, essere pensionati e non svolgere alcune attività lavorativa, avere un’età compresa tra i 60 e i 77 anni (salvo deroghe), non essere proprietari o locatari di giardini o orti ed essere fisicamente idonei, secondo certificazione medica allegata, all’attività di coltivazione.

 

Le domande che verranno presentate saranno esaminate da una commissione appositamente istituita dal Consiglio comunale, che provvederà a redigere un elenco degli assegnatari e ad abbinare a ciascuno di essi le aree ortive mediante sorteggio. 

 

La durata dell’assegnazione è fissata in tre anni, con la possibilità di proroga su parere favorevole della commissione.

Copia del bando può essere richiesta all’ufficio Servizi sociali del Comune, aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato (ore 10,30-13).

                                  

05/11/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

05/11/2004
Orti per anziani, domande entro il 30 novembre (segue)
27/10/2004
Consiglio provinciale: insediata la commissione “lavori pubblici” (segue)
15/09/2004
La Comunità montana cambia 'patto' (segue)
14/09/2004
Serrapetrona porta i 'colori' della canoa (segue)
14/09/2004
Internazionali di canoa sul 'Caccamo' (segue)
13/09/2004
ALDO – Attività, Laboratori, Didattica, Orientamenti (segue)
13/09/2004
Strada Forcella, opera di messa in sicurezza della parete rocciosa (segue)
13/09/2004
Prima rassegna internazionale di arte vivente (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji