Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Pià a riposo precauzionale

Ascoli Piceno | Ha dato forfait per una ferita al piede. I tifosi si mobilitano per Verona

di Pierfrancesco Simoni

I bianconeri hanno ripreso questo pomeriggio gli allenamenti presso l'impianto dell'Eco Services di Castel di Lama. Pià è rimasto nello spogliatoio, in quanto ha un piede ferito per un colpo ricevuto da un avversario. Una misura precauzionale, perché l'attaccante brasiliano avvertiva fastidio. Gallovich, invece, era a casa per un attacco febbrile. Seppur acciaccati, Savini e Cristiano hanno lavorato col gruppo. Domani, doppio allenamento, mentre giovedì è confermata l'amichevole con l'Alba Adriatica (Eccellenza Abruzzo). In caso di maltempo, sgambatura in famiglia.

Gaetano Fontana e Mirko Savini sono stati ospito degli studenti del Liceo Scientifico Orsini di Ascoli. Nell'aula magna dell'istituto, hanno parlato delle loro esperienze di calciatori. Presente anche il dirigente Giovanni Marcelli, che ha donato alla scuola un libro sulla storia dell'Ascoli Calcio.

I tifosi bianconeri si mobilitano per la trasferta di Verona. Fronte Piceno e Arditi Comunanza, stanno organizzando un pullman ciascuno per raggiungere lo stadio Bentegodi.


Il Verona si è allenato in palestra. Assente l'attaccante Myrtaj, a causa di un colpo alla spalla rimediato nel match di domenica contro il Cagliari. In ripresa il portiere Pegolo ed i lungodegenti Solvetti ed Adailton. Giovedì, amichevole con il San Giovanni Lupatoto (Prima Categoria Veneto).

09/12/2003





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati