Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

A Paternò la Samb deve solo vincere

San Benedetto del Tronto | E' l'unico sistema per cercare di rimettere armonia nell'ambiente. Senza sorprese la formazione

Delicata gara  a Paternò per la Samb. La squadra viene dall'importante vittoria di domenica scorsa con il Chieti che è servita per mettere un pizzico di serenità all'ambiente. Serenità poi interrotta per la questione che ha visto protagonisti Trillini e Criniti, con la messa del giocatore in quarantena, praticamente preparandogli le valigie per gennaio. I tifosi sono scesi sul piede di guerra costringendo la squadra ad allenarsi in campi diversi dal solito. Ora comunque c'è la tregua, legata alla partita che bisogna vincere a tutti i costi. Vista l'importanza della gara, ultima dell'anno, non poteva mancare la parola del Patron, Luciano Gaucci.

Pensavamo che il Patron approfittasse del fatto che la squadra si fosse fermata alla Borghesiana per incontrarla, prima della partita, invece impegni precedenti non gli hanno consentito di salutare i rossoblu, così come ha fatto con il Catania. Gaucci vorrebbe sembrare disteso, ma quando si parla di Samb gli associa  sempre la presenza del Sindaco Martinelli, che lui non apprezza.

" Il Sindaco- dichiara- dovrebbe occuparsi dei fatti amministrativi che riguardano la città, lasciando da parte la Samb, che non è sua e che quindi non può cedere ad alcuno".

Presidente lasciamo da parte il Sindaco e pensiamo alla sua squadra. Una vittoria a Paternò potrebbe riaprire qualche discorso? " La squadra deve pensare a vincere perché ha le qualità per farlo. Deve fare in pratica il suo dovere come ha fatto con il Chieti, dove non ha dato spazio alla squadra abruzzese. Vincendo salirebbe in classifica e potrebbe chiudere bene l'anno".

Veramente volevamo sapere se la vittoria potesse farla "riavvicinare" alla Samb. " Domani intanto dovremmo incontrare i tifosi a Roma. Voglio sentire quali sono le loro richieste, il perché di queste contestazioni. Poi vedremo".
In settimana c'è stata la questione Criniti che ha tenuto banco, se ne è parlato tanto e il giocatore è finito sul mercato. " Anche questa sarà una situazione che valuteremo. Vedremo perché si è arrivati a questo". Cosa si sente di dire alla città per il Natale. " . La squadra intanto  si è alenata alla Borghesiana.  Per il tecnico non dovrebbero esserci problemi di formazione. Rientrano Cottini, in difesa, e Martuisciello, a centrocampo, dopo aver scontato la squalifica. Restano ancora fuori Franchi, infortunato, ed Esposito infortunato.

Queste le probabili formazioni:

PATERNO' - PASSARINI DI DIO GADAU D'AVIRI BERTONI FEMIANO CALA' CAMPANA LOLLI ASCENZI PAGANA CARLOTO A disp.: SAIA TIMONIERE TOMBESI CACCIAGLIA MORDAGA' INTAGLIATA KONTE' ALL.: MAURIZIO PELLEGRINO.
SAMB - APREA TACCUCCI MAURY COTTINI NAPOLIONI MANNI HILARIO GENNARI ZERBINI MARTUSCIELLO SCANDURRA. A Disp. MANCINI QUONDAMATTEO PETTERINI DI BARI  N'TAMACK BIFINI CACCIATORI. ALL. TRILLINI.

20/12/2003





        
  



1+1=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji