Quarto pareggio consecutivo per il Montegranaro calcio fermato in casa per 0 - 0 dalla Cuprense.
Montegranaro | La partita non è stata bella, la Cuprense a centrocampo ha imbrigliato la manovra dei padroni di casa. Ne è venuta fuori una partita con poche occasioni da gol.
di Paolo Gaudenzi
Montegranaro: Ramaccioni, Cardinali, Acciarini, Balestrini, Degli Esposti, Gattari, Quintili, Bosoni, Isidori, Moretti ( 69' Della Valle ), Anastasi ( 76' Greci ). All: Venturini.
Cuprense: Mori, Cimadamore, Palestini, Alighieri, Rossi, Capretti, Berdini, Vagnoni ( 84' Giudici ), Splendiani U., Splendiani A. ( 87' Della Sciucca ), Pettinari ( 67' Sacchini ). All: Giudici.
Arbitro: Ramadori di Fermo
Note: Angoli 2 2, Ammoniti: Degli Esposti, Bosoni, Moretti e Anastasi. Spettatori 200 circa con buona rappresentanza ospite.
Montegranaro Non sa più vincere il Montegranaro che ha raccolto nella gara con la Cuprense il suo quarto pareggio consecutivo, nella gara terminata a reti inviolate sullo 0 0. Per i rivieraschi si è trattato invece del primo punto esterno stagionale dopo tre sconfitte consecutive.
La gara non ha offerto grossi spunti di cronaca e di emozioni con la Cuprense brava a centrocampo a stroncare sul nascere le iniziative dei locali con ottimi raddoppi di marcatura.
Nel primo tempo, dopo un inizio equilibrato, gli ospiti prendevano il sopravvento a centrocampo e creando al 32' una buona opportunità per passare in vantaggio con Palestini che appostato nei pressi dell'area piccola non riusciva ad impattare di testa con il Pallone. Al 35' rispondeva il Montegranaro con una gran conclusione di Isidori da fuori area che sfiorava l'incrocio dei pali.
Nella ripresa, la partita si manteneva sugli stessi binari del primo tempo tranne qualche piccolo sprazzo da una parte e dall'altra. Al 78' Della Valle sfruttava uno scivolone di un difensore e da posizione decentrata invece di battere a rete cercava Isidori al centro, quest'ultimo al momento del tiro veniva contratto in angolo da un difensore. All'83' ghiotta occasione per la Cuprense con Berdini che lavorava bene sulla fascia e metteva al centro per Splendiani U. che al momento del tiro veniva anticipato da un difensore in angolo.
Negli ultimi minuti, le due squadre non riuscivano più ad essere incisive e alla fine il risultato di parità ad occhiali era sicuramente giusto per come entrambe si erano comportate in campo.
|
01/11/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati