Allenamento mattutino quest'oggi per la Fermana in vista della gara con il Teramo.
Fermo | In campo tornerà Pellerini che ha scontato il turno di squalifica e in difesa giocherà insieme a Farina e Bonfanti.
di Fabrizio Ferri
Si è conclusa verso mezzogiorno la seduta di lavoro che la Fermana ha sostenuto al Collegio di Pubblica Sicurezza. Mister Bortoletto ha preteso il massimo della concentrazione da parte di tutti i suoi atleti. Sia ieri nell' amichevole disputata contro la compagine allievi, che oggi, il tecnico Trevigiano ha intensificato il lavoro tattico. Varate diverse soluzioni con ancora l'incognita Romualdi; il centrocampista infortunatosi domenica non ha smaltito il dolore muscolare e non era presente alla partita. Il suo recupero ad oggi appare assai improbabile. E allora spazio con molta probabilità a Ceccobelli, ma non vanno escluse altre variazioni tattiche.
Il vice capitano Pellegrini ha scontato la giornata di squalifica e quindi domenica sarà regolarmente in campo e occuperà la sua solita posizione difensiva in compagnia di Farina e Bonfanti ( forse anche Bonetto ). Fermi ieri ma solo a scopo precauzionale anche Bucchi e Smerilli. Per loro non ci sono assolutamente problemi.
Intanto, il Teramo avversario domenica al " Recchioni " è stato eliminato dalla Coppa Italia, sconfitto per 3 0 a Siena. Mister Zecchini con il pensiero rivolto alla trasferta di Fermo in Toscana ha schierato una formazione molto rimaneggiata.
Dunque una partita delicatissima quella di domenica dove la Fermana dovrà dimostrare a tutti, al presidente, al tecnico, ma soprattutto a se stessa che quella di Catanzaro è stata davvero una brutta e isolata parentesi, una giornata No immediatamente archiviata e dimenticata.
Nella settimana in cui Fermo sta festeggiando l'approvazione da parte della Camera dei Deputati della proposta di legge che istituisce la Provincia, i Tifosi Canarini si augurano che domenica si possa festeggiare anche la vittoria della Fermana Calcio.
|
31/10/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati