Bimbo di 12 anni investito davanti alla propria abitazione
Monterubbiano | L'automobile, che era guidata da una donna, lo ha travolto e trascinato per parecchi metri.
Ieri pomeriggio (26/09/2003) poco dopo le 17,00 A.G., un ragazzino di 12 intento a giocare con la propria bicicletta, è stato travolto da un'auto dinanzi alla propria abitazione in contrada Chiesa Nuova a Monterubbiano.
L'impatto violentissimo e fulmineo non ha dato scampo al ragazzino che dopo pochi attimi ha cessato di vivere. Subito accorsi sul posto richiamati dal forte rumore sia i vicini che i genitori del piccolo che disperati ed increduli hanno cercato, inutilmente, di soccorrere il loro figliolo.
Alla guida dell'auto, una Y10, c'era una donna di 35 anni S.B. di Montefiore che portava con se il nipotino e che, in lacrime, avrebbe trovato rifugio in un'auto della Polizia per sfuggire al dolore dei parenti del piccolo.
Sul posto sono subito accorsi l'automedica di Porto San Giorgio, la Croce Arcobaleno di Petritoli e la Polstrada di Fermo che indaga sulla dinamica dell'accaduto.Da una prima analisi sembrerebbe che l'auto stesse percorrendo la statale in direzione Monterubbiano quando, giunta all'altezza dell'abitazione della famiglia, si sia trovata dinanzi il piccolo che si immetteva sulla strada Provinciale provenendo da un passo privato.
Dopo i rilievi di rito, il corpo del giovane è stato trasportato all'obitorio del Murri di Fermo.
|
27/09/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati