Tegola in casa della Fermana: infortunato l'attaccante Pacini nella gara con il Lanciano
Fermo | Domani a Porto San Giorgio i canarini disputeranno alle ore 15.00 una gara amichevole con la Sangiorgese.
di Fabrizio Ferri
Proprio una brutta tegola l'infortunio dell'attaccante canarino Pacini. Oggi lo abbiamo visto in borghese al Comunale Bruno Recchioni, mentre gli altri svolgevano la seduta di allenamento.
" Il difensore mi ha fato una bruttissima entrata e mi è rimasta la gamba sotto e in quel momento ho sentito un forte dolore all'inguine ha detto Pacini ".
Il capitano Massimo Perra è di tutt'altro umore:" Sono contento di come siamo stati in grado di esprimerci con il Lanciano inquadrando subito la gara. Loro non si aspettavano una Fermana così determinata. Siamo anche riusciti a Passare in vantaggio quasi subito. Nella ripresa, era prevedibile che il Lanciano uscisse fuori. In occasione del gol, ho tagliato sull'ottimo assist di Guido ( Di Deo ), mi sono trovato all'limite dell'area di rigore, ho visto il portiere fuori dei pali ed ho calciato d'esterno; è andata bene ".
Molto soddisfatto anche il presidente Giacomo Battaglioni che raggiunto telefonicamente dall'emittente Radio Fermo 1 ha parlato così della partita con il Lanciano.
" Sicuramente è stata la migliore gara che la Fermana ha disputato fino ad ora. La squadra è stata compatta ed ha saputo interpretare al meglio la partita contro un Lanciano temibilissimo. Dobbiamo ancora capire qual è la forza di questo gruppo al cospetto di formazioni che noi attualmente non conosciamo. Un gruppo che io stimo tantissimo e che al di là del valore tecnico ha una grandissima forza di volontà, una forza interiore che è alla base dei risultati ottenuti ".
Poi il presidente ha voluto spendere parole di elogio per capitan Perra dicendo: "E' un uomo che io non venderei mai, mi auguro che rimanga a vita, qui ha trovato il suo habitat naturale ed è riuscito a maturare".
Sulla questione di un eventuale cordata disposta a rilevare la società Battaglioni ancora una volta è apparso deciso nel ribadire quanto segue: "Ho già detto qualche giorno fa di non volerne più parlare e penso che se ci sia qualcuno veramente interessato all'acquisto della Fermana, non lo fa attraverso i giornali, comunicati stampa o conferenze, ma intavolando trattative discrete e concrete. Sono dispiaciuto di come stanno andando le cose; secondo alcuni avrei dovuto ricevere una comunicazione ma attualmente sono all'oscuro di tutto. Se andiamo avanti a forza di raccomandate, di trattative serie non se ne faranno mai. Ma il fatto grave è che ancora non si conosce l'identità di questa cordata."
Oggi la Fermana ha svolto una doppia seduta di allenamento, doman i canarini affronteranno in una gara amichevole a Porto San Giorgio la Sangiorgese. Calcio d'inizio alle ore 15.00.
|
24/09/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati