Samb, Fornari è da rivedere, mentre Nilton, Mousinho e Da Silva tornano a casa
San Benedetto del Tronto | Sarebbero queste le risultanze, per i quattro stranieri in prova con la Samb, del test di oggi con la Civitanovese. La Samb ha vinto 2-0, con reti di Zerbini e Di Bari.
di Luca Bassotti
L'attaccante brasiliano, Alexander Da Silva Alves, e i due portoghesi, il centrocampista Cesar Nilton ed il difensore Alfredo Manuel Mousinho, hanno finito quasi sicuramente la loro avventura nella Samb, mentre c'è ancora qualche riserva per l'esterno destro brasiliano, Evandro Fornari.
Sarebbero queste le risultanze scaturite dal test di oggi contro la Civitanovese (terminato 2-0 per i rossoblù di Trillini, grazie alle reti di Zerbini nel primo tempo, e di Di Bari nella ripresa) per i quattro stranieri in prova. Rispetto agli altri tre, Fornari ha messo in mostra discrete qualità tecniche e buona visione di gioco e quindi sembra che il diesse Adriano Polenta ed il tecnico Sauro Trillini vogliano mandarlo a Perugia per essere valutato più a fondo da Alessandro Gaucci e dai suoi collaboratori. Esprimere attentamente un giudizio su Fornari è molto importante, visto che la compagine rossoblù è proprio alla ricerca di un esterno destro offensivo.
Intanto la Samb è sempre in attesa di una risposta da parte del centrocampista ex Catania ed Empoli, Giovanni Martusciello. Come è noto, il trentaduenne giocatore di Ischia ha già raggiunto l'accordo economico con Alessandro Gaucci, ma prima di mettere l'eventuale firma sul contratto Martusciello vuole vagliare attentamente quelle che sono le proposte arrivate, al suo procuratore Vincenzo D'Ippolito, da quattro società di serie B, tra cui quelle di Verona e Livorno.
L'ex centrocampista del Catania vuole aspettare che si disputino le prime due giornate del campionato cadetto, prima di fornire una risposta definitiva ad Alessandro Gaucci. "Lo aspettiamo, perché riteniamo che sia un elemento che possa migliorare il nostro organico afferma il diesse Adriano Polenta Comunque stiamo valutando anche altre soluzioni".
La Samb sarebbe anche a caccia di un attaccante e il nome più ricorrente è sempre quello dell'ex Sampdoria ed Empoli, Carmine Esposito. "Stiamo vedendo tra gli svincolati se ci sia qualche elemento che possa fare al nostro caso puntualizza Polenta Ma lo faremo anche con quelli che ci segnalano dall'estero. Comunque non siamo con l'acqua alla gola e possiamo analizzare con calma tutta la situazione".
Intanto dopo Criniti, per il match casalingo con il Martina mancherà sicuramente il difensore belga, Donovan Maury, alle prese con un fastidioso problema muscolare. Acciacchi, invece, per Napolioni, Camillucci e Gennari. Le loro condizioni verranno valutate nell'allenamento di domani pomeriggio che si terrà al campo "Sabatino D'Angelo".
Infine una voce che sta circolando con insistenza nelle ultime ore a San Benedetto. Sembrerebbe che in caso di sconfitta della Samb a Teramo, l'amministratore delegato, Alessandro Gaucci, già amareggiato per l'accoglienza riservatagli dai tifosi rossoblù la scorsa settimana, avrebbe potuto dare l'annuncio ufficiale di una cessione della Samb. Sarà vero oppure la classica bufala?
|
11/09/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati