Proseguono a ritmo intenso le serate allo chalet " Da Luigi"
San Benedetto del Tronto | Giovedi jazz. Venerdi moda e solidarietà. Sabato Disco beach. Questi gli eventi della settimana.
GIOVEDì 10: Il grande jazz è di nuovo protagonista sulla spiaggia di Da Luigi. Dopo il successo della settimana scorsa, ecco un nuovo appuntamento con il Jazz plays classic. Protagonisti saranno Fabrizio Puzielli al sax contralto, Bruno Erminero che suonerà l'organo Harmond, strumento particolare dalle magiche sonorità e Giampietro Tassi alla batteria.
VENERDI' 11: Una serata di alta moda e solidarietà allo chalet Da Luigi. Lo stilista, coiffeeur e visagista sambenedettese Fabrizio D'Angelo, già allievo del mitico Gil Cagnè, ha preparato un appuntamento imperdibile per gli amanti delle cose raffinate e ricercate. Quindici splendide ragazze, tra cui tre modelle professioniste che arriveranno direttamente dal jet set di Milano insieme alla stupenda miss ascolana Cecilia Capriotti, illumineranno la notte della concessione numero 2. In un alternarsi di luci, musiche e coreografie messe a punto dallo stesso stilista. La sfilata, incentrata per la maggior parte sul total look e make up, vedrà le ragazze percorrere la passerella dello chalet Da Luigi in costume da bagno e pareo per dare massimo risalto al trucco e agli accessori (tra cui una linea di bigiotteria etnica in vendita in esclusiva presso la profumeria Follie Profumate di Porto d'Ascoli, maison di Fabrizio D'Angelo) sapientemente messi a punto dal giovane stilista di casa nostra. Gran finale con la passerella di Cecilia Capriotti, che indosserà un abito di alta moda realizzato apposta da Fabrizio D'Angeli e confezionato dall'atelier Mariani di Ascoli. <Mi sono ispirato alla tradizione francese dell'800 dice il giovane stilista sambenedettese A cui sarà abbinato un gioiello sempre di quell'epoca della mia collezione privata >. A fine serata, l'abito indossato dalla modella ascolana sarà messo all'asta tra i presenti. La somma ricavata sarà devoluta all'associazione Amici dello Iom (Istituto oncologico marchigiano), presieduto da Ludovica Di Matteo.
Completerà la serata anche il CORONA PARTY, la cerveza mexicana più famosa al mondo. Fin dal pomeriggio un bus inglese percorrerà il lungomare con a bordo splendide ragazze immagine che regaleranno a tutti fantastici gadget.
SABATO 12
Disco beach sotto le palme e i gazebo della concessione numero 2. I migliori dj della Riviera mixeranno le più belle sonorità attuali in un crescendo di emozioni e sensazioni
|
09/07/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati