Smaltita la delusione per la retrocessione in promozione, il Montegranaro è già al lavoro
Montegranaro | Confermato come allenatore Marco Venturini sono iniziate le trattative con giocatori importanti.
di Roberto Cicchiné
Dopo la grande delusione per la retrocessione nel campionato di Promozione, il Montegranaro calcio si è rimesso all'opera attivandosi in vista della prossima stagione. Il desiderio di riscatto in casa dei calzaturieri è alto e facendo tesoro degli errori commessi lo scorso anno, i vertici societari si sono riuniti per fare il punto della situazione e creare basi solide per il prossimo futuro.
E da questa riunione è venuta fuori la conferma per Mister Marco Venturini, incolpevole di quello che è accaduto nella passata stagione, pronto e motivato a ripartire nel miglior modo possibile per cercare di far essere protagonista il Montegranaro nel Torneo di Promozione.
A sua disposizione, verrà allestita una rosa di giocatori basata sugli elementi già presenti nel passato campionato e alcuni provenienti dal settore giovanile che faranno il salto in prima squadra.
Mister Venturini in collaborazione con gli operatori di mercato della società, sta lavorando per portare a Montegranaro anche giocatori esperti e di categoria pronti a rappresentare un punto di riferimento importante per i giovani del posto. I nomi sono coperti al momento dal massimo riserbo anche se già nella prossima settimana qualcosa di più si potrà sapere. Quello che conta che smaltita la delusione, il Montegranaro possa tornare ad essere protagonista anche in Promozione e la dirigenza si sta attivando per costruire una squadra che possa essere in grado di potersi ben misurare in questa categoria.
|
05/07/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati