Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, qualche dubbio per il sì di Eddy Baggio

San Benedetto del Tronto | Lunedì si conoscerà la risposta dell'attaccante del Catania, che vorrebbe avvicinarsi a casa, in Veneto. Trattative sempre aperte per Bonfiglio dell'Ascoli, Graziani del Mantova e Miftah della Reggiana. Cacciatori e Quondamatteo rifiutano il Grottammare.

di Luca Bassotti

La Samb è in attesa di una risposta di Eddy Baggio. Lunedì l'attaccante del Catania dovrebbe far conoscere alla società rossoblù se ha intenzione di emigrare alla Samb oppure scegliere altre destinazioni. Dall'ottimismo di Alessandro Gaucci di giovedì scorso, ossia al momento dell'annuncio di un possibile trasferimento dell'ex punta di Ascoli ed Ancona, si è passati ad una situazione densa di dubbi, visto che Baggio jr avrebbe dei problemi familiari e vorrebbe avvicinarsi a casa e quindi in Veneto.

In attesa, il sodalizio rossoblù sta portando avanti le trattative con diversi attaccanti. In primis con la punta dell'Ascoli, Mario Bonfiglio, che potrebbe arrivare alla Samb, via Catania, per l'interessamento della società bianconera per il centrocampista etneo, Vito Grieco. Un altro attaccante che fa gola alla Samb è Gabriele Fabio Graziani, che da quattro stagioni veste la maglia del Mantova e ha messo a segno la bellezza di 40 reti. Sembra che il sodalizio lombardo abbia chiesto alla Samb una grossa cifra in denaro per cedere il suo bravo attaccante, figlio del noto "Ciccio". Per ora la società rossoblù rimane sulle sue per poi tornare alla carica nei prossimi giorni.

Viene tenuto sotto osservazione anche l'attaccante della Reggiana, Hicham Miftah. Il marocchino viene da una stagione deludente e un suo approdo a San Benedetto potrebbe determinarne il riscatto. Intanto nei prossimi giorni potrebbe raggiungere il ritiro di Peglio un attaccante argentino, visionato da Alessandro Gaucci in una videocassetta.

Nel frattempo il test in famiglia di domani pomeriggio servirà al tecnico Sauro Trillini per esprimere un giudizio definitivo sul centrocampista tedesco, Michael Oelkuch: se fosse negativo, la società rossoblù prenderebbe in considerazione altre opportunità. Comunque Oelkuch, in questi primi giorni di ritiro, ha fatto vedere buone cose.

Intanto il difensore Quondamatteo e l'attaccante Cacciatori hanno rifiutato il Grottammare. I due non vogliono scendere nei dilettanti, e se dovessero cambiare aria, vorrebbero giocarsi le chances in un club di C2. Per Cacciatori c'è la possibilità di tornare all'Imolese. Al Grottammare, invece, dovrebbe andare il difensore Agus.  

26/07/2003





        
  



5+4=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati