Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Alessandro Gaucci vara la nuova stagione sportiva della Samb

San Benedetto del Tronto | Gaucci jr incontrerà domani pomeriggio, al Riviera, tifosi e stampa per illustrare i programmi della società rossoblù.

di Luca Bassotti

Avrà inizio domani la stagione agonistica 2003/2004 della Samb con la presentazione dei programmi della società rossoblù e del nuovo staff tecnico. Sarà Alessandro Gaucci, nel pomeriggio (non si sa bene se alle 16 o alle 17 e comunque l'orario della conferenza stampa verrà comunicato domani mattina), nella sala stampa dello stadio Riviera delle Palme, ad ufficializzare quelli che sono gli obiettivi della Samb per il prossimo campionato di serie C1.

Il figlio di Luciano Gaucci presenterà il direttore sportivo, Adriano Polenta, il tecnico, Sauro Trillini, il vice allenatore, Gianfranco Zannini, il preparatore dei portieri, Massimo Piloni, e i due preparatori atletici, Andrea Cecchini e Claudio Micheloni. Questi ultimi hanno lavorato entrambi in squadre di serie D e di Eccellenza e sono stati stretti collaboratori del vice tecnico rossoblù, Gianfranco Zannini. Uno di loro due si occuperà della parte atletica vera e propria, mentre l'altro della situazione infortunati.

Alessandro Gaucci farà, poi, il punto della situazione sul mercato. Per il portiere, rimane in pole position Iezzo del Catania. Se l'estremo difensore siciliano dovesse dare risposta negativa, il futuro portiere della Samb sarà Tardioli oppure Aprea, entrambi tesserati con il Perugia. Per l'attacco, accantonata per ora la pista Ambrosi del Pisa, la Samb cerca timidamente di sondare il terreno per la punta della Vis Pesaro, Borneo, ma non è escluso che Eddy Baggio del Catania possa vestire la maglia della Samb. "Non ci sono problemi per gli attaccanti e non mi preoccupo per trovare i giocatori – rassicura Gaucci jr – Ora il problema deriva dal far benvolere dai tifosi il nostro progetto e quindi lo staff che cercherà di attuarlo. E' normale che susciti scetticismo il nome di Trillini, ma è stato lo stesso per Cosmi a Perugia e per Colantuono a San Benedetto".

Nel corso della conferenza stampa, oltre ad ufficializzare altri incarichi in seno alla società, Alessandro Gaucci dovrebbe comunicare l'avvenuta firma per il rinnovo della convenzione con il Comune. Infatti Gaucci jr, domani alle 12, sarà in Municipio per incontrare il sindaco Martinelli.

La Samb partirà per il ritiro di Peglio (PU) giovedì 24 luglio e vi rimarrà fino al 14 agosto. Sono state ufficializzate tre amichevoli: il 30 luglio, a Cagli, la Samb affronterà la Cagliese; il 3 agosto, a Peglio, gli uomini di Trillini incontreranno la Rosetana, mentre il 10 agosto, sempre a Peglio, sarà il Sansepolcro a saggiare le condizioni della Samb. Altre amichevoli sono in cantiere per il periodo di ritiro.

22/07/2003





        
  



1+2=

Altri articoli di...

San Benedetto

20/05/2019
Vittoria degli studenti del Capriotti al "Primo Certamen di Baskin" delle Marche (segue)
20/05/2019
Cittadini in Comune ha presentato alla stampa il programma elettorale (segue)
19/05/2019
All'Istituto comprensivo "Ripatransone e Cupra Marittima" è arrivato "Alugame" (segue)
19/05/2019
La Rappresentanza in Italia della Commissione europea partecipa al Giro, per valorizzare l’Europa (segue)
17/05/2019
All' Istituto "F. Buscemi" di San Benedetto la prima tappa del progetto "Formare i formatori" (segue)
16/05/2019
CULTI UFOLOGICI, GNOSI E CREAZIONE. (segue)
16/05/2019
Societa' Di Charter E 7 Skipper Sanzionati per irregolarita' Dalle Fiamme Gialle (segue)
15/05/2019
Secondo incontro della scuola di formazione socio-politica della Diocesi sul tema del "Bene comune" (segue)

Sport

19/05/2019
La Rappresentanza in Italia della Commissione europea partecipa al Giro, per valorizzare l’Europa (segue)
13/05/2019
Samb subito fuori dai playoff. Fedeli:"La mia avventura a San Benedetto è terminata". (segue)
09/05/2019
Playoff: sarà Südtirol-Samb. Caccia aperta al biglietto. (segue)
05/05/2019
GROTTAMMARE - ATLETICO GALLO 1 - 2 (segue)
29/04/2019
Grottammare, arriva la salvezza (segue)
25/04/2019
GROTTAMMARE - MONTICELLI 3 - 1 (segue)
25/04/2019
La gara che valeva una stagione è finita in parità (segue)
17/04/2019
FERMO - PESCARA 8 - 5 (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji


Io e Caino