Sarà Gianni Bortoletto il nuovo allenatore della Fermana.
Fermo | Molte le trattative in corso in questo momento. E' stata fissata la data del ritiro che si terrà a Penna San Giovanni.
di Fabrizio Ferri
Sarà dunque Gianni Bortoletto il nuovo allenatore della Fermana calcio per la stagione 2003 2004. Il tecnico che nella passata stagione ero il secondo di Antonio Cavasin alla Florentia, ha battuto la concorrenza di Cristiano Bergodi ex giocatore della Lazio. Bortoletto, arriverà a Fermo nei prossimi giorni per la presentazione ufficiale. A far pendere l'ago della bilancia dalla parte del tecnico Trevigiano, è stato anche il non trascurabile ed innovativo rapporto di collaborazione che la Fermana ha stabilito con la Fiorentina del patron Diego Della Valle, oltre naturalmente alle provate e risapute qualità tecniche.
E' probabile quindi, che dal settore giovanile gigliato, possano arrivare alcuni giovani molto interessanti le cui capacità tecniche siano già note a Bortoletto stesso.
Intanto, il presidente Giacomo Battaglioni è come sempre a lavoro per definire alcune situazioni di mercato che riguardano in particolare Perra ( richiesto dal Lanciano ) e Pardini ( per il quale si è fatto avanti anche il Giulianova ). Per l'estremo difensore c'è comunque da sciogliere il nodo relativo all'ingaggio. Non c'è un minuto da perdere, perché se nel giro di qualche giorno questi elementi non dovessero trovare una collocazione, la Fermana sarebbe obbligata ad inserirli nel proprio bilancio con gli scompensi che si verrebbero a creare.
Risolta invece, la situazione dell'attaccante La Vista che è tornato ad Ascoli con la formula della comproprietà, così come quella di Luca Bonfanti ceduto a titolo definitivo al Teramo. Richieste anche per Lacrimini sono arrivate dalla Lucchese. Non è da escludere che il difensore possa rimanere in casacca canarina. Al momento, le uniche certezze sono che Stefano Grilli è passato al Giulianova, l'attaccante Massimo Manca andrà a rinforzare le fila del Teramo. Il difensore Salvatore Ricca e l'attaccante Gianluca Macrì, sono passati al Martina.
Definito il ritiro precampionato che inizierà sabato 26 luglio e si potrarrà per 15 giorni a Penna San Giovanni.
|
22/07/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati