Un sangiorgese di 60 anni annega mentre passeggiava in acqua.
Porto San Giorgio | Colto immrpvvisamente da un malore Gastone Cipoletti sviene e finisce per annegare. Vani i primi soccorsi.
di Alessio Carassai
Stava pesseggiando in mezzo al mare Gastone Cipoletti come faceva di solito per combattere la calura, poi a causa di un malore improvviso sviene e annega.
Un dramma estivo che purtroppo si consuma ancora una volta. Sono circa le 17 quando Gastone Cipolletti sangiorgese di circa 60 anni, stava fecendo una passeggiata in mare come faceva normalmente in questi giorni per combattere l'afa insostenibile di questi giorni. In molti di fronte allo chalet Jolly lungomare nord di Porto San Giorgio avevano oramai preso confidenza con questa persona che puntulamente al mattino e al tardo pomeriggio veniva al mare a rinfrescarsi, una passeggiata nell'acqua ma senza mai immergersi completamente.
La passeggiata di ieri però è stata fatale, improvvisamente forse a causa del caldo Gastone Cipoletti è colpito da un malore, l'uomo perde i sensi, ma nessuno si accorge del fatto. I primi a rendersi conto dell'accaduto sono due serfisti che tirano fuori dall'acqua il corpo dell'uomo che portava in viso ancora gli occhili da sole che era solito indossare. Sul posto arrivano i carabinieri, la Croce Azzurra ma oramai non possono fare più nulla, l'uomo è rimasto sotto per troppo tempo.
|
01/07/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati