Primo acquisto in casa dell Premiata. E' arrivato il play maker Paolo Calbini.
Montegranaro | Confermati il capitano Cattabiani e l'ala pivot Semprini.
di Roberto Cicchiné
Inizia a muoversi il mercato in casa della Premiata Montegranaro. Dopo le conferme del coach Giovanni Gebbia, del General Manager Mauro Montini e del Direttore sportivo Glianluca Trisciani, la società calzaturiera ha messo a segno il primo colpo nel mercato.
E' quindi arrivato alla corte dei giallo blù il play maker Paolo Calbini che nelle ultime tre stagioni aveva giocato a Ferrara. Si tratta di un giocatore molto esperto che aveva iniziato la sua carriera con la Scovolini Pesaro incrociando anche la strada della Virus Roma.
" Già l'anno scorso volevo che Calbini potesse venire a Montegranaro ha detto il General Manager Mauro Montini. Ferrara però non potendo contare in quel ruolo su un giocatore americano decise che non si sarebbe privata del ragazzo. Quest'anno Calbini era in scadenza di contratto e ci siamo adoperati per poterlo avere con noi e alla fine ci siamo riusciti ha concluso Montini ".
Oltre alle conferme dello staff tecnico, la Premiata ha anche confermato il Capitano Filippo Cattabiani e l'ala Pivot Renzo Semprini. Quest'ultimo pur avendo ricevuto offerte da categorie superiori, ha voluto sposare il progetto della società calzaturiera e questo gli rende davvero merito anche perché nella stagione passata è stato sicuramente uno dei giocatori più apprezzati.
Adesso la società continua a sondare il mercato, non sono state abbondanate le piste che portano al tandem della Garofoli Osimo formato da Setti e Chiaramello. Bisogna però anche dire che su questi giocatori ci sono anche gli occhi puntati di altre società e che quindi occorre avere pazienza.
|
24/06/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati