Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Si prevede il tutto esaurito a Montegranaro per la gara tra la Premiata e Trapani.

| MONTEGRANARO - La squadra giallo blu' nel frattempo sta lavorando sodo in vista di questa semifinale. Ha ripreso con il Gruppo anche Simone Gatti.

di Roberto Cicchiné

La prevendita sta andando a gonfie vele e si prevede per domenica il tutto esaurito. La Premiata Montegranaro sta lavorando sodo in questo momento della stagione per preparare al meglio la gara di andata della Semifinale Play Off promozione contro la Satin Trapani. Si giocherà domenica a Montegranaro con inizio alle ore 18.30 e si replicherà giovedì 15 maggio in terra siciliana ( ore 20.30 ). L'eventuale bella si giocherà a Montegranaro domenica 18 maggio alle ore 18.30.

Inutile nascondere che nel centro calzaturiero la febbre di questa semifinale sta coinvolgendo un po' tutti consci del fatto che si può inseguire un sogno davvero importante.

Ma di prima di pensare alla finale, ci sarà da superare lo scoglio Trapani che ha eliminato in tre gare la Toyota Imola e che in questa stagione è tornato a ridare i giusti entusiasmi ad una piazza che negli anni passati aveva disputato tanti campionato di serie A2.

Probabilmente, in questa semifinale, sarà molto importante il fattore campo considerando che stiamo parlando di due squadre che in casa hanno costruito la loro stagione. La Premiata oltretutto nelle ultime 22 partite ha collezionato 20 vittorie segno evidente di una squadra che dopo il rodaggio iniziale è riuscita a trovare una quadratura importante che gli ha permesso si arrivare al primo posto nella regular season.

Le notizie che arrivano da Montegranaro parlano di una squadra che sta lavorando sodo e che nel pomeriggio di Oggi sarà impegnata in una partita amichevole con la Stella Porto Sant'Elpidio che a sua volta dovrà giocare domenica prossima Pesaro la sua semifinale Plaly off per l'accesso in serie B1. Gatti è tornato a lavorare con il gruppo ma difficilmente verrà rischiato contro Trapani anche se è probabile il suo inserimento nella lista dei dieci giocatori che andranno a referto.

08/05/2003





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji