Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sbollita la rabbia per l'eliminazione dai play off, è tempo di colloqui in casa della Premiata.

| MONTEGRANARO - Il primo a sentirsi con la dirigenza sarà il General Manager Mauro Montini.

di Roberto Cicchiné

 Il mese di giugno sarà molto importante in casa della Sutor Premiata Montegranaro. Ancora da smaltire la cocente delusione dell'uscita di scena per mano di Trapani nella semifinale Play Off Promozione verso la Legadue, la compagine calzaturiera, vuole fare chiarezza sul suo immediato futuro.

Innanzi tutto cercar di risolvere i contratti con i propri tesserati non solo giocatori, ma anche tutti coloro che hanno lavorato in questa stagione.

Il primo ad avere un colloquio con la società sarà il General Manager Mauro Montini che al suo primo anno alla Premiata, ha davvero svolto un ottimo lavoro.

“ Di solito do sempre la priorità alla società con la quale ho lavorato, quindi alla Sutor – ha detto Montini. Ci siederemo attorno ad un tavolo e discuteremo di come approntare la prossima stagione. Se le idee collimeranno, allora non dovrebbero esserci difficoltà per rinnovare ancora per un anno la mia posizione in seno a questa società “.

Ci sono delle possibilità di acquistare eventuali diritti di formazioni di Legadue che hanno dei problemi?

“Lo escludo! Credo che la Sutor Premiata ripartirà dal campionato di serie B1 per cercare di far bene come è successo in questa stagione. Eppoi, tutte le voci riguardanti società in difficoltà possono essere anche vere, poi però queste ultime riescono sempre a risolvere i loro problemi come è già accaduto in passato, quindi non credo nell'ipotesi che ci siano squadre che vorranno cedere i propri diritti “.

Ancora amareggiato per come è andata la stagione quando già si stava pregustando la finale?

“ Al di la del fatto che siamo usciti di scena in semifinale contro Trapani, reputo la stagione della Premiata buona. Non dimentichiamoci che questa è stata una squadra che era stata assemblata in fretta e che ha lavorato bene soprattutto nella seconda parte del campionato conquistando la prima posizione nella stagione regolare. Poi i play off sono sempre una grande incognita dove abbiamo pagato a caro prezzo lo stato di forma degli avversari confermato anche dal fatto che Trapani è stato capace di andare a vincere anche in gara 1 a Sassari – ha concluso Montini “.

Si ripartirà dalla coppia Montini – Gebbia? Staremo a vedere e a giorni avremo anche la risposta a questo interrogativo.

29/05/2003





        
  



5+5=

Altri articoli di...

Sport

04/10/2020
Maxi Lopez e Nocciolini regalano la prima vittoria stagionale alla Samb! (segue)
04/10/2020
Maxi Lopez e Nocciolini regalano la prima vittoria stagionale alla Samb! (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
05/01/2020
GROTTAMMARE - SASSOFERRATO G. 1 - 0 (segue)
05/01/2020
Un Porto D'Ascoli super vince e convince contro il Marina con 4 reti (segue)
04/01/2020
Un buon Centobuchi cede ai colpi precisi della Civitanovese. (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji