Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Pescara concede 3 mila biglietti di curva sud ai tifosi della Samb

| I tifosi rossoblù raggiungeranno Pescara con più di trenta pullman ed auto private. Contenuta l'euforia dei supporters della Samb dopo la vittoria con il Pescara, perchè vogliono attendere l'esito della gara di ritorno.

di Luca Bassotti

Una limitata euforia nella tifoseria rossoblù per la vittoria conquistata dalla Samb contro il Pescara, ma solo perché quello che si è svolto ieri al Riviera è soltanto il primo round di un doppio confronto che dovrà stabilire quale delle due squadre potrà guadagnare l'accesso alla finale dei play off. Non sono comunque mancati i primi festeggiamenti, ieri sera, per un successo che fa ben sperare per il futuro.

Al termine della gara del Riviera alcuni caroselli di auto hanno salutato, per il lungomare sambenedettese, la vittoria di De Amicis e compagni. Sciarpe e bandiere rossoblù al vento, con clacson strombazzanti, ma in tono decisamente minore. “Ci sono ancora novanta minuti da giocare e la Samb ha il vantaggio di poter contare su due risultati su tre, ma per festeggiare bisogna attendere – dichiara Peppe Pallesca, massimo esponente del Centro Coordinamento Club Curva Nord – La gara di Pescara è difficile, ma bisogna giocarsela a viso aperto. Alla fine si faranno i conti”.

Ora l'attenzione dei tifosi è rivolta all'organizzazione della trasferta di domenica a Pescara. I supporters rossoblù raggiungeranno la cittadina abruzzese con più di trenta pullman ed auto private. Non si ricorrerà all'uso del treno. Intanto la Pescara calcio ha comunicato che metterà a disposizione dei tifosi della Samb tre mila biglietti di curva sud.

26/05/2003





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji