Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Aspettando i risultati del voto.

Porto San Giorgio | Ora non resta altro che lasciare la parola alle urne, con la possibilità d'un successivo ballottaggio.

di Gianluca Traini

La campagna elettorale iniziata verso la fine di aprile con la presentazione delle liste è giunta al termine. Durante questo mese i quattro candidati sindaci, Claudio Brignocchi (centrosinistra), Giancarlo Fermani (centrodestra), Pietro Dionisi(centro), Benito Pantaloni(Rinascita italiana per Porto San Giorgio), si sono dati battaglia intorno ai problemi più importanti della città, da quelli riguardanti il turismo (destagionalizzazione e potenziamento delle strutture) a quelli della viabilità (parcheggi, arredo urbano, riqualificazione del centro), passando per il problema, particolarmente sentito a Porto San Giorgio soprattutto dalle giovani coppie, dei prezzi troppo elevati degli immobili.

Ora non resta altro che lasciare la parola alle urne, nella eventualità probabile di un successivo ballottaggio.

IlQuotidiano.it seguirà lo svolgimento delle elezioni in tempo reale, attraverso uno spazio creato apposta per questa occasione: speciale elezioni, nel quale saranno forniti per la prima volta on line i dati dello scrutinio che a mano a mano dopo la chiusura dei seggi verranno resi noti. Un modo nuovo di seguire minuto dopo minuto l'evolversi dei risultati elettorali delle elezioni comunali nella nostra provincia.

24/05/2003





        
  



5+4=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati