Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb-Pescara, a voi la sfida

| SAN BENEDETTO - E' finita l'attesa per l'importante match: la parola al campo dopo tante chiacchiere e polemiche. Nelle fila della Samb mancheranno Ogliari e Corradi, mentre in quelle del Pescara Marziano.

di Luca Bassotti

La Samb è pronta alla sfida con il Pescara.

Dopo tante polemiche e veleni, ora la parola passa al campo, unico insindacabile giudice della sfida fra Samb e Pescara. Domani, al Riviera, si assisterà al primo round della doppia sfida, con l'altro che si disputerà la prossima settimana a Pescara. In palio c'è l'accesso alla finale dei play off.

In casa Samb, Ogliari e Corradi non ce la fanno a recuperare per il match di domani con il Pescara, mentre Criniti si candida per un posto in panchina. Queste sono le risultanze scaturite dalla rifinitura sostenuta oggi al Riviera. Ogliari ha effettuato alcuni scatti per mezzora, ma poi si è dovuto arrendere e riprenderà ad allenarsi martedì in funzione di un possibile ritorno in campo per il match di Pescara. Il difensore rossoblù accusa, infatti, una contrattura al gemello del polpaccio destro. Per la sua sostituzione sono in ballo De Amicis o Quondamatteo. Anche Corradi ha sostenuto un lavoro differenziato, ma il risentimento muscolare alla coscia sinistra gli impedisce di muoversi a suo piacimento.

Ad ereditare la sua maglia sono in ballottaggio Pirone e De Amicis (nel caso in cui Colantuono optasse per Quondamatteo come vice Ogliari). Dopo le cure effettuate a Cesenatico, Criniti ha evidenziato una discreta condizione e quindi spera che Colantuono gli regali la soddisfazione di un posto in panchina. Un altro dubbio da sciogliere per il tecnico rossoblu è quello riguardante il difensore centrale da affiancare a Pedotti: in lizza ci sono Taccucci e Franchi, con il primo leggermente in vantaggio.

Sul fronte del Pescara, Giampaolo e Sbrizo dovrebbero spuntarla rispettivamente su Bellè ed Antonaccio. Queste sono le indicazioni che sono uscite fuori dalla rifinitura effettuata dal Pescara quest'oggi al campo comunale di Corropoli e che consentirebbero di sciogliere i due dubbi che aveva nelle ultime ore il tecnico biancazzurro Ivo Iaconi. Per il ritiro di Alba Adriatica sono stati convocati ben 21 giocatori, ad eccezione del centrocampista Igor Marziano, rimasto a casa per un leggero risentimento alla caviglia destra. Iaconi confermerà al Riviera il modulo che nelle ultime giornate di campionato gli ha regalato tantissime soddisfazioni e soprattutto vittorie, ossia il 4-3-2-1.

PROBABILI FORMAZIONI:

SAMBENEDETTESE (4-4-2): Pardini, De Amicis, Taccucci, Pedotti, Manni; Teodorani, Napolioni, Delvecchio, Pirone; Fanesi, Soncin. A disp.: Carfagna, Quondamatteo, Franchi, Filippi, Turchi, Criniti, Kanjengele. All.: Matricciani-Colantuono.

PESCARA (4-2-3-1): Santarelli; Nicoletto, Rossi, Sbrizzo, Micolucci; Perra, Monopoli; Apa, Palladini, Giampaolo; Cecchini. A disp.: Aprile, Antonaccio, Lo Nero, Di Fabio, Bonfanti, Bellè, Biancone. All.: Iaconi.

ARBITRO: Carlucci di Molfetta.

GUARDALINEE: Viazzi di Imperia e Ballabio di Alberga.

QUARTO UOMO: Sacco di Civitavecchia.

24/05/2003





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati