Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Ci sarà il tutto esaurito per Samb-Pescara, ma qualche biglietto c'è ancora

| SAN BENEDETTO - Sono ancora a disposizione qualche centinaia di biglietti di tribuna laterale e tribuna est mare. Grandissima coreografia dei tifosi rossoblù. Diretta tv su Raitre e Raisport Sat, e radiocronaca diretta su Radio Azzurra.

di Luca Bassotti

Ci sarà il tutto esaurito al Riviera delle Palme domani per Samb-Pescara, gara di andata delle semifinali dei play off. Anche quella di oggi, per la vendita dei biglietti, è stata una giornata intensa sia nei due punti vendita “Nuovi Orizzonti” e “T.Box La Biglietteria”, e sia presso il botteghino nord-est del Riviera dove è stato possibile acquistare tagliandi senza il diritto di prevendita.

Per i ritardatari ci sono a disposizione ancora qualche centinaia di biglietti. Domani mattina, dalle ore 9 alle ore 12, presso il botteghino nord del Riviera verranno messi in vendita circa 400 tagliandi di tribuna laterale nord, tribuna est mare e qualche piccolissima rimanenza di curva nord. Contemporaneamente alla T.Box La Biglietteria, situata in via Calatafimi, potranno essere acquistati i rimanenti 150 biglietti a sua disposizione, tra tribuna est mare e tribuna laterale nord. Qualche tagliando andrà in vendita questa sera anche al Bar Affinity.

Intanto c'è grandissima attesa per il match con il Pescara e i tifosi rossoblù non vedono l'ora che comincino le ostilità tra le due formazioni. I supporters della Samb sono al lavoro per preparare una straordinaria coreografia che coinvolgerà i settori di curva nord, tribuna est mare e tribuna laterale nord. I massimi esponenti del Centro Coordinamento Club Curva nord invitano i tifosi rossoblù a recarsi allo stadio un'ora prima per preparare al minimo dettaglio lo spettacolo coreografico.

Per chi rimarrà senza biglietto, ci sono due opzioni da scegliere. La prima riguarda la diretta televisiva della gara, a partire dalle ore 16,30, su Raitre, esclusivamente per le province di Ascoli e Pescara, e su Raisport Sat, mentre la seconda concerne la radiocronaca diretta che verrà effettuata da Radio Azzurra, e che potrà essere ascoltata, via Internet, anche in tutto il mondo sul sito www.radioazzurra.it.

24/05/2003





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati