Seconda edizione della Fiera della Madonna della pace.
Monteprandone | Tra le iniziative la festa del volontariato e il mercatino dei ragazzi.
di Antonella Roncarolo
Domenica 25 maggio 2003 in piazza dell'Unità e via dei Tigli, a Centobuchi, si svolgerà la seconda edizione della Fiera Madonna della pace, per iniziativa dell'Amministrazione Comunale nella fattispecie dal consigliere delegato al commercio, Marcella Lindori e dal Sindaco On. Avv. Orlando Ruggieri .
L'iniziativa rientra nell'ambito della tradizionale festa popolare dedicata alla "Madonna della pace" che è molto sentita tra la popolazione.
Alla fiera hanno dato la propria adesione più di ottanta espositori i visitatori troveranno di tutto tanto che gli ambiti merceologici spaziano dall'alimentare al non alimentare.
Nella giornata del 25 maggio interamente dedicata alla fiera vi saranno due iniziative particolarmente importanti e interessanti: la "Festa del volontariato" in cui la locale sezione di Protezione civile farà conoscere alla popolazione, ai numerosi visitatori che interverranno, sia i propri mezzi , sia la propria attività che svolge durante l'anno.
L'altra iniziativa di rilievo è "Il mercatino dei ragazzi saluta l'estate" che ha per protagonisti i ragazzi dell'Istituto scolastico comprensivo di Monteprandone il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Associazione missionaria "Croce del sud" di San Benedetto del Tronto, presieduta dal Parroco di Monteprandone, Don Francesco Ciabattoni.
|
23/05/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati