Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, oggi partitella a ranghi misti a Cingoli

San Benedetto del Tronto | Al test infrasettimanale non hanno partecipato Corradi e Criniti. Taccucci ha smaltito il fastidio alla caviglia destra e ha giocato solo un tempo.

di Luca Bassotti

A Cingoli la Samb prosegue nella totale serenità la preparazione in vista dell'attesa partita con il Pescara. Il tecnico Stefano Colantuono ha fatto sostenere oggi pomeriggio, ai suoi ragazzi, la consueta partitella a ranghi misti. Al test infrasettimanale hanno partecipato tutti i giocatori rossoblù, ad eccezione di Corradi e Criniti. Il primo, ancora alle prese con un fastidioso risentimento muscolare, ha effettuato un lavoro differenziato e quindi si nutrono forti dubbi sulla sua presenza in campo con il Pescara.

In preallarme c'è De Amicis. Terminata la serie di cure a Cesenatico, Criniti, invece, dovrebbe raggiungere i compagni di squadra nella giornata di domani. Taccucci ha smaltito il fastidio alla caviglia destra e ha partecipato, seppur per un solo tempo, alla partitella. I rossoblù sosterranno domani pomeriggio l'allenamento a Cingoli e poi torneranno in serata a S.Benedetto. Quindi la consueta rifinitura verrà effettuata sabato mattina al Riviera.

Un ritiro molto importante, quello di Cingoli, perché ha permesso a Teodorani e compagni di recuperare le piene energie fisiche e soprattutto quelle mentali. Colantuono sta preparando l'atteso match nei minimi dettagli e, quella che affronterà il Pescara, sarà sicuramente una Samb che non concederà nulla agli avversari.

22/05/2003





        
  



4+2=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati