Un Comunanza irriconoscibile battuto sonoramente dall'Amandola
Comunanza | E' stata una batosta che non ci voleva, che ha gettato nello sconforto i tifosi presenti sugli spalti del "Piandicontro" di Amandola.
di Pino Capasso
E' stata una batosta che non ci voleva, quella di sabato scorso, che ha gettato nello sconforto quel gruppo di tifosi presenti sugli spalti dello stadio "Piandicontro" di Amandola. Dopo il flop in campionato è arrivata la disfatta nella gara -1 play off.
Un Comunanza davvero irriconoscibile quello battuto sonoramente dall'Amandola. E' stato un 4-0 che non ammette attenuanti di sorta, anche se la squadra per le note vicende societarie si è presentata all'appuntamento più importante della stagione con una formazione imbottita di giocatori della Juniores.
Davvero inconcepibile: una sconfitta pesante, in una gara di vitale importanza per il futuro del sodalizio giallo rosso. E dire che era l'ultima chance per salvare un campionato nato bene e finito male. Tanti gli addetti ai lavori, presenti sugli spalti. Tutti, sono rimasti a dir poco delusi della prestazione negativa della Tidei's band. Amandola ormai alla finale promozione.
La gara di ritorno di sabato 24 al "Luigi Prosperi" di Comunanza, per l'ennesimo derby dei Sibillini, (le due formazioni si sono incontrate quattro volte con quella di sabato prossimo) potrebbe essere una pura formalità. Ora, non rimane che onorare questo finale di campionato.
|
21/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati