Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Dopo aver eliminato la Logistica 2000 Livorno la Premiata Montegranaro aspetta il prossimo incontro.

| MONTEGRANARO - L'avversario delle semifinali uscirà fuori dalla gara 3 tra Trapani e Imola. Intanto i calzaturieri avranno dieci giorni per prepararsi.

di Roberto Cicchiné

Missione compiuta! La Premiata Montegranaro è passata a Livorno contro la Logistica 2000 per 70 - 67 è ha chiuso la pratica quarti di finale in due sole partite approdando alla Semifinale verso la promozione in Legadue.

Pur non giocando una grande partita, la compagine di Gebbia ha dato ancora una volta una prova di forza di tutto il gruppo che è stato capace di rimanere in partita, portarsi avanti nei minuti cruciali di nove lunghezze, e di chiudere la gara con tranquillità.

Grazie a questa vittoria, la Premiata adesso avrà l'opportunità di riposare per una decina di giorni considerando che la semifinale avrà inizio il prossimo 11 maggio.

Nell'altra semifinale, la Toyota Imola ha battuta in gara due Trapani pareggiando il successo all'andata dei siciliani. Quindi il verdetto è rimandato a Domenica prossima quando a Trapani le due squadre si giocheranno la semifinale in una gara senza appello.

Tornando alla Premiata Montegranaro, possiamo dire che la squadra vincendo sul difficile campo dei Labronici, ha dato ancora una volta l'impressione agli addetti ai lavori, di eessere una grande squadra capace anche di soffrire, stringere i denti e di vincere.

Adesso bisognerà recuperare Gatti che ha saltato i due incontri con Livorno per un infortunio alla spalla. Poi, lavorare sodo in palestra e ripartire nel miglior modo possibile per conquistare un grande traguardo.

02/05/2003





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Sport

04/10/2020
Maxi Lopez e Nocciolini regalano la prima vittoria stagionale alla Samb! (segue)
04/10/2020
Maxi Lopez e Nocciolini regalano la prima vittoria stagionale alla Samb! (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
05/01/2020
GROTTAMMARE - SASSOFERRATO G. 1 - 0 (segue)
05/01/2020
Un Porto D'Ascoli super vince e convince contro il Marina con 4 reti (segue)
04/01/2020
Un buon Centobuchi cede ai colpi precisi della Civitanovese. (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji