Una sconfitta dolorosa quella subita dalla Premiata contro Trapani.
| MONTEGRANARO - "Bisogna dare atto a Trapani di aver giocato bene, a noi sono mancati Farioli e Gatti, assenze che si sono fatte sentire - ha detto il General Manager Montini ".
di Roberto Cicchiné
Una sconfitta inaspettata quella subita dalla Premiata Montegranaro contro la Satin Trapani in gara tre della semifinale play off promozione. Quindi i calzaturieri sono usciti di scena e la Legadue se la giocheranno i siciliani contro Sassari che ha sconfitto Cento. Ma cosa è mancato alla Premiata per vincere dopo 45' di dura battaglia.
Ha provato a spiegarcelo il General Manager della Premiata Mauro Montini. Bisogna dare atto a Trapani che ha giocato una partita molto puntigliosa e ha avuto dei break importanti, non se mai lasciata andare anche quando la Premiata è rientrata più volte in partita cercando a sua volta di vincere. L'unica recriminazione è quella della mancata disponibilità di Gatti e di Farioli che ci ha portato via due giocatori nel ruolo dei lunghi mettendoci notevolmente in difficoltà. Questo è l'unico rammarico che abbiamo e l'unica cosa che purtroppo la fortuna non ci ha assistito. E' evidente che la partita era nervosa; noi forse abbiamo sbagliato più di loro e non siamo stati capaci di cogliere le occasioni che strada facendo ci siamo costruiti. Purtroppo è arrivata la sconfitta, usciamo con grande tristezza; onore a Trapani però non deve essere dimenticato quello che abbiamo fatto di buono in questa stagione .
Siete usciti di scena anche con grande dignità, non trova?
Abbiamo gettato sul campo tutte le risorse, le energie che avevamo. Eravamo affaticati, in alcuni momenti anche annebbiati e purtroppo senza due lunghi le rotazioni sono state molto limitate per cui il coach ha avuto meno possibilità di gestire i giocatori in campo e la panchina, questo l'abbiamo pagato nonostante tutto abbiamo dato l'anima anche se questo non è bastato. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che quest'anno, e parlo dei giocatori, che ci hanno portato sin qui alle soglie della finale. Non ci siamo riusciti ha concluso Montini cercheremo di farlo prossimamente .
|
19/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati