Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Le sorti della Fermana ancora in bilico con Battaglioni pronto a mollare.

| FERMO - " Non credo alla possibilità di cessione a certi personaggi che vogliono tramite la stampa farsi solo pubblicità - ha detto Battaglioni ".

di Fabrizio Ferri

Toni durissimi quelli espressi dal Presidente Giacomo Battaglioni in relazione alle notizie trapelate a proposito di una cordata di imprenditori pronti a rilevare la Fermana Calcio.

“ Si tratta solo di pubblicità gratuita sulle testate giornalistiche – ha affermato testualmente Battaglioni. Chi vuole acquistare, va da chi vende e non lo dice ai giornali per reclamizzarsi. Gli stessi personaggi, non hanno acquistato la Civitanovese dopo averlo fatto credere “.

C'è stato un contatto telefonico con il sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio il quale ha fatto presente che c'è un capogruppo consigliare, un rappresentante di un partito politico, intenzionato a valutare seriamente la possibilità di acquisto della Fermana calcio. Anche in questo caso, tale figura politica, rappresenterebbe una cordata di imprenditori locali. Battaglioni fa presente di essere disponibile anche in veste di consulente o socio, ma è sua intenzione lasciare la Presidenza; senza però prima aver trovato chi iscriverà la squadra. Se lo farà lui dice:” Mi riterrò libero di ogni iniziativa, tipo quella di portare la Fermana calcio fuori dalle mura amiche “. Ed allora, prenderebbe sempre più corpo l'ipotesi dell'eventuale trasferimento nel centro calzaturiero di Montegranaro.

E veniamo al calcio giocato: Battaglioni ha detto a Mister Puccìca di continuare il lavoro con i suoi ragazzi, e tenersi pronto ( chissa mai ), per eventuali partite di play out; e di contro ha espresso consenso positivo in relazione all'archiviazione da parte della corte federale, del caso squalifiche contrariamente alla decisione della Caf. La Fermana, avrà comunque, due giorni di tempo per l'eventuale reclamo. Circa l'eventuale ripescaggio, le possibilità della Fermana vengono definite altissime. Proprio in relazione a ciò, ci giunge notizia che il presidente del Crotone ha riconsegnato la società al sindaco, purtroppo a quanto pare non ci sono più energie economiche per proseguire in C1.    

17/05/2003





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji