Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Premiata domani cercherà di vincere con Trapani per raggiungere la finale.

| MONTEGRANARO - Si va verso il tutto esaurito con il pubblico calzaturiero pronto a spingere la sua squadra alla vittoria.

di Roberto Cicchinè

Tutto rimandato a domani quando alle ore 20.15 circa conosceremo il verdetto. La Premiata Montegranaro dopo aver perso la gara di ritorno in Sicilia contro la Satin Trapani, domani ( ore 18.30 )  in casa cercherà nella bella di chiudere i conti con la Formazione di Bernardi.

Sfruttare dunque al meglio il fattore campo dovrà essere il monito in casa dei giallo blu' se vorranno arrivare alla finale play off per la promozione in Legadue.

Intanto, cresce a Montegranaro la febbre per questa partita e i tifosi si sono già mobilitati per offrire tutto l'apporto necessario ai propri giocatori per poter accompagnare per mano verso la finale.

Gara tre dei play off è sempre molto difficile da decifrare anche se mai come in questa partita, il fattore campo potrà essere determinante per la Premiata. I calzaturieri però dovranno cercare di giocare la loro pallacanestro fatta di una grande difesa e di contropiedi taglienti. Se riusciranno a fare tutto ciò, sarà molto difficile che Trapani possa metterla in difficoltà, altrimenti le cose si potrebbero complicare. Molto dipenderà anche dai singoli giocatori. In gara due, Caprari e Virgilio sono risultati determinati per Trapani, quindi bloccare le loro iniziative sul nascere sarà molto importante e limitare Caprari soprattutto sulla linea del tiro dai tre punti.

Massimo Farioli che aveva subito giovedì una botta alla schiena che ne aveva limitato il gioco, sarà domani regolarmente in campo pronto ad essere reattivo come d'altronde lo è stato in gara 1 dove a parte gli errori dalla linea del tiro libero, è stato molto bravo a controllare i palloni vacanti e a conquistare rimbalzi importanti.

17/05/2003





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji