Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sconfitta di misura per il Petritoli

| PETRITOLI - I ragazzi di mister Pezzuoli hanno giocato un'onesta partita, contro una formazione che nutre ancora delle speranze di rientrare nel gruppo per i play-off.

di Giancarlo Fabiani

La penultima giornata di campionato di prima categoria, girone D, ha visto il Petritoli impegnato sul difficile campo dell'Azzurra Tirassegno e soccombere per 3 - 2. Al di fuori della mischia per il salto di categoria, e naturalmente in una posizione di tutta tranquillità da diverse giornate, i ragazzi di mister Pezzuoli hanno giocato la loro onesta partita, contro una coriacea formazione che nutre ancora delle labili speranze di rientrare nel ristretto gruppo di quante si contenderanno la promozione attraverso i play-off.

Il Segretario dell'Associazione Sportiva Petritoli, Benito Ciuccarelli, soddisfatto e tranquillo per l'andamento del campionato, tira le somme, anche  nel senso strettamente economico, e parla del futuro della gloriosa società di Petritoli:
"Il campionato 2002-2003 è iniziato nella maniera peggiore a causa di diversi, inattesi infortuni ma, con l'acquisto di forze nuove e con ulteriore sacrificio economico, siamo riusciti ad ovviare agli inconvenienti che in questi casi si vengono spesso a creare. Credo che i dirigenti della Società siano anche loro soddisfatti a differenza dei tifosi che, visti i risultati della scorsa stagione, speravano sicuramente in un bis. Tutto ciò non è stato possibile-diciamolo pure, anche per la sorte avversa".

Domenica prossima il Petritoli chiuderà il campionato davanti al proprio pubblico e già si parla di futuro. "La nostra Società, conclude Benito Ciuccarelli, appena terminato il torneo si rimetterà subito al lavoro per creare un gruppo di atleti che, nel prossimo campionato, possa dare a noi dirigenti ed all'esigente pubblico, le soddisfazioni che merita".

Intanto è già pronto ai blocchi di partenza il tradizionale Torneo Giovanile "TROFEO CITTA' DI PETRITOLI", organizzato dalla A.S. Petritoli e dalla S.C. Spes Valdaso 1993, in collaborazione con il Comitato Locale del Settore Giovanile e Scolastico di San Benedetto del Tronto. Quest'anno sarà intitolato alla memoria del giovane calciatore petritolese Roberto Mazzoni, deceduto tragicamente lo scorso 22 novembre.
Il Torneo, giunto alla quattordicesima edizione, si svolgerà presso il campo sportivo comunale di Petritoli dal 5 al 17 maggio secondo la tradizionale formula. Parteciperanno le squadre giovanili di dodici fra le più importanti società calcistiche delle Marche.

15/04/2003





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati