Ascoli: nasce il coordinamento dei club degli ultrà
| ASCOLI PICENO - La decisione presa nel corso di una riunione alla presenza dei direttivi dei club bianconeri: ampia fiducia ai giovani.
I club della curva sud dell'Ascoli costituiranno un coordinamento ultrà. E' stato stabilito nel corso di una riunione alla presenza di tutti i direttivi del club che si è svolta il 20 marzo. "Il solo ed unico obiettivo è quello di rafforzare l'organizzazione della curva, da sempre al fianco dell'Ascoli e mai come negli ultimi anni determinante per il sostegno dato alla squadra" si legge in una nota firmata da Settembre Bianconero, Stra Kaos, Black Warriors, Borgata Monticelli, Boys, Arditi Comunanza, Fronte Poggio.
Nei prossimi giorni verrà nominato un direttivo in rappresentanza di tutti i gruppi che di volta in volta deciderà modi, tempi e iniziative riguardanti l'organizzazione della curva. "Sarà data defintivamente piena fiducia ai ragazzi più giovani che, con tanti sacrifici, hanno dimostrato negli ultimi anni di essere in grado di guidare nel migliore dei modi una tifoseria vasta ed importante come quella dell'Ascoli, come del resto tutti hanno avuto modo di ammirare" conclude la nota dei club bianconeri della curva sud.
|
21/03/2003
Altri articoli di...
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati