Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Pierre Sangiorgese basket alla ricerca della vittoria

| PORTO SAN GIORGIO - Dopo la sconfitta della passata settimana nel Derby con Fabriano, ci vuole un successo magari giocando anche bene.

di Roberto Cicchinè

Dopo la battuta d'arresto subita nella scorsa giornata sul campo del fanalino di coda Torre dè Passeri, la Pierre Sangiorgese torna domani in casa per affrontare nel derby la Mediterranea Fabriano. I rivieraschi in classifica sono a quota 24 punti, una posizione centrale che devono sicuramente difendere in queste quattro giornate che mancano al termine della stagione regolare. Troppi alti e bassi hanno contraddistinto il cammino della Pierre in questa stagione culminata con l'allontanamento dalla panchina del Coach Sante Bontà che lo scorso anno aveva, vincendo in campionato di serie C2 ridato una certa dignità ad una piazza storica del basket.

Con l'avvento di Davide Ceccarelli ex bandiera della Sangiorgese, la squadra ha avuto piu' quadratura in campo e i risultati ottenuti sono serviti per risalire le posizioni importanti della classifica. Certo non ci voleva la sconfitta patita nell'ultimo turno sul campo dell'ultima in classica in una partita che la Pierre se avrebbe giocato con piu' intelligenza avrebbe potuto anche vincere.

Invece è arrivata una sconfitta che ora deve essere subito "Vendicata" per cercare di guadagnare punti preziosi. Arriva Fabriano una squadra che nell'ultimo turno ha vinto in casa ma che ha piu' o meno gli stessi problemi dei ragazzi di Ceccarelli, quelli di non dare una certa continuità di risultati. Vincere sarebbe qualcosa di importante per poi concentrarsi al meglio per questo finale di stagione.

21/03/2003





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati