Riprende ad allenarsi oggi pomeriggio la Fermana in vista della gara con la Viterbese
| FERMO - Pettinà e Mastronunzio concordi:" Ottimo il pareggio conquistato a Sassari "
di Fabrizio Ferri
FERMO Riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti in casa della Fermana alla Cops di Fermo in vista della gara interna con la Viterbese. Sarà una settimana intensa questa per l'organico di Mister Puccìca. C'è molta soddisfazione per il pareggio ottenuto a Sassari ( terzo consecutivo ), ma già da oggi bisognerà archiviare anche questa buona prova e pensare esclusivamente allo spareggio del Bruno Recchioni tra sei giorni.
Una prestazione generale piu' che positiva; formazione quadrata, ben disposta, pronta a ripartire e sfruttare il ben che minimo errore degli avversari. In grande spolvero, alcuni elementi che denotano spiccate attitudini agli schemi del tecnico. Grande Luca Lacrimini, ottimo Soro, conferme per De Silvestro e Matronunzio ( Peccato per quella occasione fallita nel primo tempo ), buono il rientro di Pettinà; per il tecnico, finalmente, solo problemi di abbondanza.
E' proprio l'attaccante ex Atalantino Pettinà che afferma:" Si un risultato utile, positivo, che muove la classifica e fa morale. Però, obiettivamente, il pari ci va un po' stretto; se "Mastro " avesse buttato dentro quel pallone, non so se la Torres avrebbe avuto la forza di recuperare ( e siamo d'accordo ) ".
Mastronunzio e sulla stessa lunghezza d'onda di Pettinà e dice:" Partita buona, un punto importante in un campo difficile. Il vento ha davvero condizionato l'andamento della gara; un pari sicuramente meritato. Adesso dobbiamo pensare alla Viterbese, uno spareggio da vincere assolutamente".
Per domani doppia seduta di allenamento, mattinata alla Cops, nel pomeriggio tutti a Pedaso.
|
18/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati