Davvero una bella Fermana quella che ha conquistato un punto a Sassari
| FERMO - Lo hanno detto sia il presidente Giacomo Battaglioni che l'allenatore Rosolino Puccìca.
di Fabrizio Ferri
Fermana bellissima, è questa un po' l opinione generale scaturita dopo i 90 minuti di Sassari. In sala stampa, poco dopo la fine della gara, il presidente Giacomo Battaglioni ci è sembrato molto soddisfatto.
" Una gran bella Fermana! Un bel punto soprattutto in un campo difficile contro una squadra difficile, molto condizionata dal vento. Credo che sostanzialmente il risultato sia giusto; abbiamo avuto quella grandissima occasione con Matronunzio nel primo tempo che però forse, avrebbe penalizzato oltremodo la Torres. Ci giocheremo molto domenica contro la Viterbese, dobbiamo raccogliere tutte le nostre forze per battere questa formazione ed essere un po' piu' sereni. Buona squadra ha detto della Torres con tanti bravissimi giocatori che piu' volte ci hanno messo in difficoltà, però noi ieri siamo stati all'altezza e non abbiamo rubato nulla ha concluso Battaglioni ".
Mister Puccìca è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Quando gli si dice: la piu' bella Fermana vista fuori casa per quello che riguarda la capacità di tenere palla, lui risponde:" Io credo di aver visto molto spesso questa Fermana giocare così anche a Pescara, li forse però siamo stati piu' offensivi, e comunque anche ieri quando si è presentata l'occasione ci abbiamo anche provato. Siamo stati molto attenti dietro, non abbiamo quasi concesso nulla alla Torres, una squadra che veniva da un buon momento, però devo anche dire onestamente che il vento nel primo tempo ha un po' condizionato la prestazione dei Sardi. Al di la di tutto, è stata una gara dove siamo stati equilibrati, concentrati e determinati".
Quando gli è stato chiesto delle sue condizioni fisiche ( è partito con l'influenza ), continua dicendo :" Non sono al meglio ma non me la sono sentita di stare lontano da questi ragazzi; questo mio sforzo è stato ripagato dalla bella prestazione; ma io non avevo dubbi ha concluso Puccìca ".
|
17/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati