Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Volley A2 : La Videx Royal Pat alla ricerca del successo perduto

| GROTTAZZOLINA - Dopo la sconfitta di Cagliari in casa la Videx affronta Trieste. Serve una vittoria per rimanere a stretto contatto con i play off.

di Roberto Cicchinè

Dopo la sconfitta rimediata domenica scorsa a Cagliari contro gli Alimenti Sardi, la Videx Royal Pat Grottazzolina torna domani a giocare in casa e alle ore 18.00 affronterà Adria Volley Bernardi Trieste.

E' questa una partita importante per la formazione guidata da Brutti che vuole immediatamente cancellare lo scivolone di Cagliari e rilanciarsi per la lotta play off promozione.

L'avversario odierno della Videx Royal Pat in classifica ha 32 punti, tre in piu' dei Grottesi e domenica scorsa è stata sconfitta per 3 set a 0 dal Raffaele Lamezia. Questo risultato potrebbe dire che Trieste non stia attraversando un buon momento di forma, ma è pur vero che ogni partita in questo campionato di serie A2 ha sempre una storia a se.

Per questo la Videx Royal Pat Grottazzolina dovrà fare di necessità virtu' giocando al meglio questo incontro per rilanciarsi in classifica. Le opportunità per farlo ci sono tutte anche se è fuori da ogni dubbio che la sconfitta di Cagliari è stata una mazzata tremenda per una squadra scesa in Sardegna per fare bene. Ma a volte ci sono in campo anche gli avversari e quindi la Videx Royal Pat deve rimanere sempre concentrata al massimo se vuole poi raggiungere la vittoria. Domani un successo sarebbe di fondamentale importanza perché permetterebbe ai Grottesi di riacciuffare in classifica proprio questa squadra, a patto che la vittoria possa essere rotonda.

01/03/2003





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati