La Stella a Pesaro per continuare a vincere
| PORTO SANT'ELPIDIO - La formazione di Bianchi recupera il capitano Pallotti e punta a bissare la vittoria dell'andata.
di Roberto Cicchinè
Dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa a Bassano, il Suolificio Stella Porto Sant'Elpidio sarà atteso ancora da una trasferta, stavolta a Pesaro contro la Spar. Questa gara è sicuramente la piu' importante della 9° giornata del girone di ritorno del campionato di Basket di serie B2 girone "B" e la Stella Porto Sant'Elpidio vuole cercare ancora una volta delle conferme importanti. Stella e Spar occupano la prima posizione del campionato in coabitazione con la Barzetti Senigallia e vogliono ancora di piu' consolidare la loro prima posizione in classifica in vista dei play off promozione.
Nella gara di andata la compagine di Piero Bianchi si impose in casa per 71 50 giocando oltretutto una grande partita. Stavolta non sarà facile anche se il fattore campo potrà contare fino ad un certo punto. La Stella forte del fatto di aver centrato il traguardo della salvezza, potrà giocare queste partite che la separano dal termine della stagione regolare senza troppe pressioni anche se come si dice l'appetito vien mangiando e quindi sperare in un posto importante nella griglia play off non è vietato in questo momento della stagione.
Tornando alla gara di domani ( inizio ore 17.30 ) , la Stella potrà recuperare il suo capitano Pallotti e quindi avere a disposizione piu' soluzioni durante la partita. Era questo che Bianchi cercava anche perché è pronto a giocarsela alla pari contro la piu' titolata formazione Pesarese.
|
01/03/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati