Samb, migliorano le condizioni di Delvecchio e Pedotti
| SAN BENEDETTO - Confortanti progressi per il centrocampista e per il difensore. A riposo precauzionale Fanesi, ma con il Martina ci sarà. Reti di Soncin e Zacchei nel test in famiglia. Da stasera i rossoblù sono ad Andria.
di Luca Bassotti

Delvecchio e Pedotti
Migliorano le condizioni fisiche del centrocampista Gennaro Delvecchio e del difensore Marco Pedotti. I due rossoblù hanno effettuato oggi pomeriggio al Riviera un lavoro differenziato, ma hanno evidenziato importanti progressi. Devono sostenere ancora due giorni di allenamento e quindi ci sono buone possibilità che sia Delvecchio che Pedotti possano tornare a disposizione dei due tecnici rossoblù per l'importante match di domenica con il Martina. E' rimasto a riposo precauzionale l'attaccante Massimiliano Fanesi, che sarà comunque regolarmente in campo nella gara con la formazione pugliese.
Gli altri rossoblù hanno sostenuto una partitella in famiglia, che ha evidenziato il buono stato di forma di De Amicis e compagni. Nella formazione dei probabili titolari, davanti a Pardini, la linea difensiva a quattro è stata formata da De Amicis (che sostituirà lo squalificato Ogliari) e Manni,a fungere rispettivamente sulla fascia destra e su quella sinistra, con la collaborazione di Franchi e Taccucci (potrebbe vestire la maglia da titolare anche nel caso in cui Pedotti possa recuperare completamente) che sono stati i centrali difensivi. Sulla linea dei centrocampisti, Teodorani e Corradi hanno portato scompiglio rispettivamente sull'out di destra e su quello di sinistra, con Napolioni e Filippi a manovrare nella zona nevralgica del campo. In avanti Soncin e Turchi.
Nel primo tempo si è visto solamente un gol ed è stato realizzato da Soncin, mentre nella ripresa, dove i due tecnici hanno mischiato le carte in tavola, è andato a segno Zacchei. Al termine della partitella i giocatori rossoblù sono partiti alla volta del ritiro di Andria, dove effettueranno l'allenamento di domani e la rifinitura di sabato. Dopo quest'ultima seduta raggiungeranno la località di Massafra, nella quale trascorreranno le ore che precederanno l'importante match di Martina.
Intanto la tifoseria rossoblù si sta mobilitando in vista della trasferta di Martina. Alla volta della Puglia, partiranno cinque pullman e diverse auto private: saranno circa 400 i supporters della Samb che inciteranno De Amicis e compagni.
|
27/02/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati