Mario Cipollini presente alla Tirreno - Adriatico
| PORTO SANT'ELPIDIO - Lo ha assicurato il suo Team Manager Vincenzino Santoni che ha sciolto anche i dubbi sul fatto che Re Leone sarà il testimonial della Regione Marche.
di Roberto Cicchinè
Ci sarà anche il campione del Mondo Mario Cipollini alla Tirreno Adriatico edizione n° 38 che prenderà il via il prossimo 13 marzo da Sabaudia e che si concluderà il 19 a San Benedetto del Tronto. Ce lo ha assicurato il Team manager della Domina Vacanze Elitron Vincenzino Santoni.
" Non poteva mancare alla Tirreno Adriatico Mario Cipollini prima perché veste la maglia di campione del Mondo, poi perché ci sono tre arrivi adatti alle sue caratteristiche da velocista dove potrà certamente mettersi in mostra e lottare per la vittoria di tappa. Un altro motivo dominante della partecipazione di Cipollini alla Tirreno Adriatico è quello che ormai, manca solo l'ufficializzazione, è il nuovo testimonial della Regione Marche dove già ha presentato la sua maglia di campione del mondo al BIT di Milano quando lo ha fatto proprio allo stand della nostra regione. Credo che Mario Cipollini possa essere l'immagine vincente della Regione Marche".
Quali aspettative avete in questo inizio di stagione e quali sono i traguardi a cui aspirate di piu'?
" Nella Tirreno Adriatico cercheremo di affinare la condizione dei corridori e puntare decisamente a qualche vittoria parziale di tappa e poi puntare dritti alla Milano Sanremo. Sarebbe davvero un grande sogno poter vedere sfrecciare ancora una volta Cipollini sul traguardo finale primo con la maglia di campione del Mondo ha concluso Santoni ".
Anche perché concludiamo noi tre Italiani che vanno per la maggiore riuscirono in questa impresa, cioè quella di vincere la Sanremo degli ultimi anni con la maglia iridata, tre nomi che hanno fatto la storia del ciclismo mondiale come Gimondi, Moser e Saranni. Manca il quarto per fare poker . . . Cipollini è pronto a calarlo.
|
26/02/2003
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati