Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Stragi del sabato sera: 12 patenti ritirate

| SAN BENEDETTO - Una notte di controlli della Polstrada tra San Benedetto e Porto San Giorgio

di Paola Pennacchietti

Guidavano ubriachi o a velocità troppo sostenuta. Per questo dodici automobilisti la scorsa notte si sono visti ritirare la patente dagli agenti della Polstrada che hanno effettuato un servizio di controllo tra San Benedetto e Porto San Giorgio contro le stragi del sabato sera.

Tre le pattuglie impegnate sulle principali vie di scorrimento della costa, con posti di blocco allestiti vicino alle discoteche e ai locali più frequentati della Riviera.
Lo scopo di queste operazioni è, come sempre, quello di prevenire gli incidenti del fine settimana, troppo spesso causati da chi si mette alla guida dopo avere bevuto troppo e dalla eccessiva velocità.

Alla fine il bilancio dei controlli si è chiuso con 12 patenti ritirate (6 per guida in stato di ebbrezza e altrettante per eccesso di velocità), 46 multe per infrazioni di vario tipo, 74 controlli effettuati tra l'una e le 7 di questa mattina.
Quasi tutti giovani gli automobilisti ai quali è stata tolta la patente.

Il servizio è stato predisposto a livello provinciale dalla Polstrada e viene ripetuto sistematicamente contro le stragi del week end. La Statale adriatica, il lungomare di San Benedetto e le strade che portano ai luoghi del divertimento notturno sono le vie maggiormente tenute sotto controllo dagli agenti della Polizia Stradale.

23/02/2003





        
  



5+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati