Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, contatto Gaucci-Amadio?

| SAN BENEDETTO - La cordata capeggiata dall'imprenditore pescarese Enzo Amadio incalza da vicino Luciano Gaucci per riallacciare la trattativa d'acquisto della Samb. Nella cordata anche un imprenditore aquilano.

di Luca bassotti

La cordata capeggiata dall'imprenditore pescarese Enzo Amadio incalza da vicino Luciano Gaucci per riallacciare la trattativa d'acquisto della Samb. Fantasie? Ma neanche per sogno, visto che dall'Abruzzo giunge più di un segnale sul possibile ritorno di fiamma di Amadio (presidente della Faber srl e dell'Euro Roseto Basket, nonché proprietario di alcune televisioni private abruzzesi) e dei suoi due abituali partner, Beniamino Franchi e Francesco Di Pietrantonio.

L'interesse del gruppo abruzzese per il sodalizio rossoblù era nato nel periodo della querelle Agnello ed era scemato quando, nel mese di dicembre, alcune indagini sul club di Viale dello Sport erano state effettuate da parte della Guardia di Finanza, su segnalazione dello stesso Agnello. Ora che il sole è tornato a splendere sulla società rossoblù e che il Tribunale di Ascoli Piceno ha scacciato definitivamente l'incubo determinato dall'imprenditore campano, in Amadio e compagni sarebbe riaffiorato l'interesse verso la Samb.

Nelle ultime ore è trapelata l'indiscrezione che nella cordata sarebbe entrato a far parte anche un importante imprenditore di L'Aquila, titolare di un cementificio, sul cui nome c'è ancora il massimo riserbo. E' bene ricordare comunque che, se un nuovo corso societario dovesse sorgere, avverrà solamente all'inizio della prossima stagione, dato che almeno fino alla fine dell'attuale campionato Luciano Gaucci rimarrà a gestire il sodalizio rossoblù. D'altronde Gaucci ha promesso che la Samb riuscirà ad ottenere la serie B e vuole a tutti i costi che l'obiettivo venga raggiunto da De Amicis e compagni. Sembra comunque che il gruppo di imprenditori abruzzesi abbia già avuto un contatto telefonico con il patron romano, facendo presente del rinnovato interesse per il club rossoblù, e che nelle prossime settimane ci possa essere un incontro fra le parti.

I tifosi rossoblù non si interessano alle vicende societarie e pensano solamente ad incitare i propri beniamini, anche se nel corso di questa settimana qualcuno si è lamentato, in concomitanza con i deludenti risultati conseguiti dalla formazione rossoblù con Teramo e Benevento, delle poche presenze a S.Benedetto di Luciano Gaucci.     

16/02/2003





        
  



1+5=

Altri articoli di...

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji