Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Promozione dell'artigianato acquavivese

Acquaviva Picena | L'Assessore Infriccioli a "Tipicità"

di Alberto Premici

Il Comune di Acquaviva Picena, rappresentato dall'Assessore al Turismo, Andrea Infriccioli, ha partecipato alla dodicesima edizione di "Tipicità", fiera enogastronomica organizzata nel fermano, dove l'amministratore ha potuto contattare diversi operatori locali del settore e promuovere il mercatino dell'Artigianato e delle Tipicità che, da 17 anni, ogni mercoledì di luglio ed agosto, si tiene proprio ad Acquaviva Picena.

Inoltre, ricoprendo anche la carica di Vice Presidente del Consorzio Turistico Riviera delle Palme, ha pubblicizzato la B.E.A., borsa dell'enogastronomia e dell'artigianato che si terrà dall'8 al 10 maggio al Palacongressi di San Benedetto del Tronto.

Soddisfatto Infriccioli per i contatti avuti: "Una fiera molto visitata soprattutto dalle famiglie e ben organizzata in cui ho potuto promuovere i due eventi e valutare il buon interessamento degli operatori. Ho potuto poi visitare gli stands allestiti delle cantine del territorio del mio Comune e partecipare, in quello della cantina San Francesco, alla presentazione del "LAUDI", un vino montepulciano DOC con la Gran Menzione ottenuta al Vinitaly di Verona".

Buona l'affluenza di pubblico sempre interessato alle tipicita' locali e all'artigianato, fulcro per l'attività promozionale e turistica dei piccoli comuni.

24/03/2004





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji