Presentazione del progetto per la valorizzazione del merletto
Offida | Sabato al Teatro Serpente Aureo la premiazione dell'autore del logo ufficiale
di Alberto Premici
Sabato 13 marzo alle ore 21,00 presso il Teatro Serpente Aureo, si svolgerà la presentazione del progetto per la valorizzazione del merletto a tombolo di Offida, promosso dall'Amministrazione Comunale.
Nell'ambito della manifestazione verrà proiettato il video "Il tombolo, la magia di una notte: un percorso fantastico tra moda e tradizione". Sono previsti interventi del Sindaco di Offida D'Angelo e di Pierluigi Santarelli, regista ed art director fashion. Coordinerà i lavori Daniela Gurini, giornalista di TVRS.
Il progetto, si legge in una nota, " prevede varie fasi relative alla istituzione del marchio, all'attivazione di una scuola professionale permanente, alla realizzazione di laboratori e di punti espositivi, ricerche di marketing e potenziamento della commercializzazione".
Approfondimenti: La storia del merletto offidano
|
09/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati