Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Il Circolo" di Offida: costante lavoro per una nuova e sana amministrazione.

Offida | Sotto la lente il bilancio di previsione e la situazione della Terme di Offida s.p.a.

Nelle riunioni de "Il Circolo-cultura&politica", la nuova associazione di centro-destra offidana, sono state affrontate e discusse alcune problematiche locali.

In particolare è stato esaminato il bilancio di previsione approntato dall'attuale amministrazione di centro-sinistra, che ha suscitato una diffusa preoccupazione in tutta la cittadinanza per la mancanza di risorse economiche ed il pesante indebitamento che metterebbero a rischio i già insufficienti servizi primari dovuti ai cittadini.

Non sono certamente passate inosservate alchimie contabili fondate solo su ipotetiche cessioni immobiliari, su rendite aleatorie, differimenti di mutui, così come le somme pagate e da pagare per risarcimenti a seguito di pesanti negligenze amministrative.

In ulteriori incontri è stato fatto il punto sullo stato dell'importante progetto della Terme di Offida s.p.a. e del suo iter, insieme al presidente Ing. Paolo Nespeca: una successione di tormentati ritardi a causa della inesistente e disarmante indecisione da parte di alcune componenti dell'attuale giunta, che ne mette a rischio la fattibilità, privando tutti di un'irripetibile opportunità di crescita, sviluppo, lavoro e concreto rilancio turistico.

Il coordinamento del Circolo, comunica che è on line il sito ufficiale all'indirizzo http://web.tiscali.it/il.circolo/ ove tra l'altro e possibile richiedere l'adesione o inviare segnalazioni e suggerimenti.

Il Circolo - cultura&politica - Borgo G.Leopardi, 35/a - 63035 OFFIDA (AP) - coordinamento 338 6597638 - il.circolo@virgilio.it

06/03/2004





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji