Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il “Sì con te” sbarca a S.Benedetto.

San Benedetto del Tronto | Nasce nel cuore della Città – in via Roma 105 – il nuovo Supermercato della CE.DI. Marche Società Cooperativa; inaugurazione, giovedì 16 marzo alle 8,30.

Nasce nel cuore di San Benedetto - in via Roma 105 - il nuovo Supermercato "Sì con te" della CE.DI. Marche Società Cooperativa; inaugurazione, giovedì 16 marzo alle 8,30.

Si tratta di un negozio ispirato alla tradizione locale del mangiar bene, ma con novità stilistiche e tecnologiche nel contenuto e nei servizi.
La superfice di vendita di 750 mq, si sviluppa in un contesto moderno, pensato per un cliente consapevole ed attento all'ambiente, con nuove tecnologie per l'illuminazione ed il risparmio energetico: il tutto avvolto in un'atmosfera calda che colora i reparti risaltando l'offerta alimentare del fresco, per una spesa di qualità.

Oltre al consueto assortimento, questo punto vendita dedica ampio spazio a specialità del Territorio, prodotti a km zero, integrati ai piatti pronti da cuocere e cotti, preparati internamente nei reparti freschi.

Si parte con un dinamico settore Ortofrutta che invita il cliente a godere dei profumi intensi della natura, dove il tradizionale assortimento è associato a prodotti a km zero, all'area refrigerata per il fogliame, la IV gamma e il pronto a cuocere.
Qualche passo in avanti e si incontra il settore Salutistico, un ricco angolo di qualità e benessere.
Proseguendo nel percorso si trova il settore Panetteria che offre una vasta gamma di prodotti locali, completata dalla doratura realizzata nel laboratorio, e subito dopo un importante banco Gastronomia che associa alla competenza professionale degli addetti, l'ampiezza assortimentale dei prodotti nazionali e delle eccellenze DOP ed IGP del nostro Territorio. Ad arricchire l'offerta, un'ampia area dedicata alla cucina, realizzata internamente in un laboratorio a vista, secondo i gusti e le tradizioni locali.

A San Benedetto del Tronto - città in cui la pesca rappresenta un'arte, oltre che una tradizione - non poteva mancare il banco Pescheria, che risalta per la varietà di pescato locale, la professionalità del personale nel servizio di pulitura del pesce, nella preparazione di piatti "pronti a cuocere" realizzati internamente ogni giorno, e nella proposta di prodotti già pronti (come la "classica" frittura di pesce).

A chiudere il comparto dei freschi, l'importante settore Macelleria assistito, con decine di tagli anatomici, piatti pronti a cuocere, preparati direttamente dagli operatori della macelleria con un ricettario esclusivo.

Ad integrare l'assortimento, con una scelta di oltre 7.000 articoli di generi vari, un settore non-food di completamento e servizio, in abbinamento alle principali merceologie alimentari.

Per quanto riguarda il servizio, la nuova struttura impiega 18 persone, in maggioranza residenti nel territorio di San Benedetto.
Rilevante la quota dell'occupazione giovanile: molti dei nuovi assunti, infatti, non hanno ancora compiuto i 30 anni di età.
Particolare attenzione è stata riservata alla formazione del personale, per affiancare i più giovani in un proficuo percorso di crescita professionale, volto a garantire al quartiere e a tutta la città un'esperienza di acquisto piacevole e pratica.

Giovedì 16 marzo, alle ore 8.30, il Socio Alberto Belli, tutto il suo staff e le principali autorità locali apriranno le porte del nuovo Sì con te di San Benedetto, in Via Roma, 105.

15/03/2017





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji