Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

A Grottammare il primo raduno internazionale della ‘andré media Italia srl’

Grottammare | All’evento parteciperanno dipendenti e collaboratori oltre a una delegazione tedesca, incluso il presidente del gruppo Gerhard W. Süß

L'amministratore Michael Gillmaier

Si terrà venerdì 3 Giugno presso la sede di via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Grottammare il primo raduno internazionale della ‘andré media Italia srl’, azienda leader incontrastata nella pubblicità all’interno della grande distribuzione in Italia.

‘Un’innovazione mediatica che ha come ingredienti principali semplicità ed immediatezza’ ha detto l’amministratore Michael Alexander Gillmaier. All’evento parteciperanno dipendenti e collaboratori di ‘andré media Italia’ e una delegazione tedesca, incluso il presidente del gruppo Gerhard W. Süß.

La filosofia aziendale è di dare una visibilità all’interno dei supermercati a tutte le tipologie di attività e di aziende. Un’idea commerciale, importata da Michael Gillmaier dalla Germania in Italia, permettendo quindi a molti giovani italiani di restare nel nostro paese a lavorare, senza necessariamente emigrare. ‘Vorrei anche sottolineare che la ‘andré media Italia’ – interviene ancora l’amministratore - è composta da tre soci tedeschi, quindi il capitale investito viene dalla Germania, a dimostrazione del fatto che, se le idee sono valide, c’è qualcuno che crede nell’Italia ed è disposto a investirci’.

L’azienda è passata da 0 a 10 dipendenti oltre a nove agenti di commercio e grazie alla collaborazione iniziale con i gruppi Gabrielli e Conad Adriatico ha avviato la propria attività commerciale, prima nel territorio della provincia ascolana, per poi espandersi sull’intero territorio nazionale. L’evento, che si intitolerà ‘10 anni di pubblicità nei supermercati’, vedrà intorno alle ore 9 l’arrivo a Grottammare della delegazione tedesca e inizierà alle 15 con l’arrivo degli agenti nazionali.

31/05/2016





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
24/10/2022
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji