Di Francesco: "Spirito di squadra per dare un progetto di governo alla città"
San Benedetto del Tronto | Il segretario provinciale del PD, già candidato alle Primarie sambenedettesi dello scorso 6 marzo, invita al gioco di squadra e all'unità di intenti, in vista delle prossime elezioni comunali.

Antimo di Francesco
Antimo Di Francesco candidato alle Primarie del Partito Democratico dello scorso 6 marzo - che hanno visto trionfare Paolo Perazzoli - torna sull'argomento, nelle vesti di Segretario Provinciale del partito.
E ritornando su quanto già espresso a margine delle stesse consultazioni popolari di qualche giorno fa, ci ha tenuto a ribadire come la straordinaria affluenza al voto registrata e la competizione vera dimostrata dai candidati nel corso delle Primarie cittadine, siano stati fatti straordinariamente indicativi della grande festa democratica di domenica scorsa.
Altresì, ha posto l'accento su come - a suo avviso - le Primarie, lo strumento partecipativo messo in atto dal suo partito, abbiano confermato di essere politicamente efficaci: "i cittadini" - ha detto il Di Francesco - "quando sono chiamati a decidere lo fanno con passione e dedizione".
"Al risultato ottenuto da questa grande partecipazione" - ha proseguito Antimo Di Francesco - "va portato rispetto: sono state primarie autentiche dove si sono misurate candidature diverse che rappresentano la pluralità del Pd che continuo a sostenere essere la vera ricchezza di questo partito".
E - nel rinnovare le congratulazioni al vincitore e agli altri candidati - Di Francesco ha detto la sua, in vista delle prossime elezioni comunali: "Adesso è necessario lavorare insieme per costruire un progetto di governo e soprattutto per rafforzare l'unità e costruire le condizioni per la vittoria. Il tratto distintivo di questo percorso deve essere rappresentato dallo spirito di squadra e di appartenenza tra tutti gli attori protagonisti di questa importante fase elettorale e da tutto il PD: rispetto reciproco e collaborazione da parte di tutti."
E infine ha concluso con questo auspicio: "Non disperdiamo questa forza vitale e lavoriamo tutti insieme per offrire alla città una amministrazione comunale capace competente e all'altezza delle nuove sfide che la attendono."
|
10/03/2016
Altri articoli di...
Politica
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati