Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Convocato il consiglio comunale per sostituire Bovara

San Benedetto del Tronto | Nella seduta del 20 febbraio anche la nomina dei rappresentanti del Comune in Piceno Consind

Paolo Forlì

Il presidente del Consiglio comunale di San Benedetto del Tronto ha convocato il civico consesso per sabato 20 febbraio alle ore 10 con tre punti all'ordine del giorno.

Il primo riguarda la sostituzione del consigliere Roberto Bovara, nominato assessore e quindi cessato dalla carica. Dovrebbe subentrargli Paolo Forlì, primo dei non eletti nella lista "Città aperta" con cui Bovara si è candidato.

In discussione figurano poi, oltre all'approvazione del verbale della seduta precedente, anche la nomina dei rappresentanti del Comune nel Consiglio Generale del Consorzio per la Industrializzazione delle Valli del Tronto, dell'Aso e del Tesino - Piceno Consind (dovranno essere il Sindaco, un rappresentante dei gruppi di maggioranza e uno dei gruppi di opposizione) e la relazione del Sindaco sull'esito dell'assemblea dei soci della CIIP svoltasi il 29 gennaio scorso con all'ordine del giorno, tra le altre cose, il bilancio di previsione 2016.

Il consiglio dovrà poi esprimersi in merito alla mozione della consigliera del gruppo PDL - Forza Italia Annalisa Ruggieri con cui si chiede di intitolare un'area di circolazione cittadina ai "Martiri delle foibe".

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE
DEL 20/02/2016 ore 10,00
Nr. Progr. Oggetto Dirigente competente
1 SUBENTRO AL CONSIGLIERE COMUNALE ROBERTO BOVARA, NOMINATO ASSESSORE E CONSEGUENTE CONVALIDA Avv. Roberto De Berardinis
2 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE DEL 23/12/2015 Avv. Edoardo Antuono
3 CONSORZIO PER L'INDUSTRIALIZZAZIONE DELLE VALLI DEL TRONTO, DELL'ASO E DEL TESINO - NOMINA RAPPRESENTANTI DEL COMUNE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO IN SENO AL CONSIGLIO GENERALE DEL CONSORZIO Avv. Roberto De Berardinis
4 ASSEMBLEA DEI COMUNI SOCI DEL CIIP SPA DEL 29/01/2016 PER APPROVAZIONE DEL BILANCIO PREVENTIVO 2016 DELLA SOCIETA': INFORMATIVA DEL SINDACO E PRESA D'ATTO DEL CONSIGLIO.
Avv. Roberto De Berardinis
5 MOZIONE CONSIGLIERE ANNALISA RUGGIERI " INTITOLAZIONE DI UNA VIA O PIAZZA O STRADA DELLA CITTA' DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO AI MARTIRI DELLE FOIBE"

Come sempre, sarà possibile seguire la seduta in diretta streaming collegandosi al sito istituzionale www.comunesbt.it (area Comune/ Consiglio)

 

15/02/2016





        
  



3+4=

Altri articoli di...

Politica

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati