Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

14 Nazioni in favore dell'Amore e della Gratitudine. Insieme verso un mondo migliore

Tokio | Si è concluso il 18° Corso Internazionale di Istruttori Hado, organizzato dal Dr. Masaru Emotoed il suo staff.

Corso Internazionale di Istruttori Hado - Tokio

A conclusione del corso sono stati selezionati 30 collaboratori provenienti da diversi Paesi per il sostegno dell'Emoto Peace Project, un progetto di educazione alla pace destinato alle giovani categorie. L'Italia, invitata dall'organizzazione del Dr. Masaru Emoto, ha presenziato partecipando all'evento grazie a Water Academy con il suo rappresentante Andrea Nitta ed alla dr.ssa Elena Benigni medico presso l'Ospedale Santo Spirito in Sassia di Roma. Le 14 diverse nazionalità presenti all'iniziativa, riunite nel confronto, hanno fatto dell'acqua l'elemento di uguaglianza e di pace.

Il corso si è tenuto presso il prestigioso "Hulic Center" di Tokyo nelle giornate del 16, 17, 18 e 19 maggio scorsi. Quattro giorno in cui sono state illustrate le tappe più importanti dell'esperienza e della ricerca del Dr. Masaru Emoto. Ai partecipanti sono stati presentati gli argomenti ed i materiali per la divulgazione della ricerca del Dr. Emoto, noto per i suoi studi sulla memoria dell'Acqua. Il tema centrale è stato l'Hado; con questo nome la cultura tradizionale nipponica indica la vibrazione naturale in grado di plasmare e modulare la materia armonizzando o disarmonizzando gli equilibri mediante la stimolazione vibrazionale dell'elemento acqua.

Dopo un'analisi degli elementi base dell'Hado, con alcuni docenti e ricercatori è stata mostrata la tecnologia impiegata per la prevenzione e la cura di tutto il sistema biologico e della salute in genere. Al termine del corso è stato illustrato, presso i laboratori dell'office Masaru Emoto di Tokyo, il metodo di osservazione dei cristalli dell'acqua, cosi come adottato nella ricerca sull'Hado. L'interazione con le apparecchiature messe a disposizione dagli scienziati dello staff di ricerca per tutti è stato il momento più bello e ricco di emozioni intense. «E' bellissimo ammirare la bellezza e la lucentezza di quei cristalli che, posti sotto la lente del microscopio, man mano prendono forme di straordinaria purezza.

Si manifesta davvero l'interazione vibrazionale nell'acqua, un fenomeno naturale ma di straordinaria potenza» è quanto afferma il presidente della Water Academy, Andrea Nitta, al termine degli incontri ed aggiunge: «questa è un'esperienza affascinante ed educativa che, se condivisa, permette di comprendere e confermare realmente quanto siano importanti le intenzioni benevole ed equilibrateverso il prossimo e il pianeta. Porre un solido riferimento per far conoscere mediante questa esperienza le capacità di ognuno» conclude lo stesso Nitta «sarà uno dei primi programmi educativi di Water Academy in Italia».

Protagonista del corso è stata dunque l'Acqua, plasmata dall'influenza che riceve dalle vibrazioni e dall'intensità delle frequenze derivanti anche dalle nostreintenzioni. Durante le spiegazioni, i concetti illustrati dai docenti hanno messo in evidenza come, a seconda della natura delle vibrazioni, esse stesse possono favorire equilibri o squilibri soprattutto nei tessuti cellulari degli esseri viventi e negli stati d'animo degli individui.

"L'Acqua è un ottima partner delle vibrazioni e, dunque consapevoli di ciò, abbiamo l'occasione concreta di determinare uno stato di equilibrio sia in noi, sia negli altri impostando un atteggiamento volto al benessere quotidiano." Con queste parole il Dr. Masaru Emoto ha fatto comprendere ai presenti come poter raggiungere uno stato di globale armonia attraverso la consapevolezza e soprattutto la messa in opera di questa conoscenza. E' dunque possibile, osservando la bellezza dei cristalli di Acqua, conoscere le più alte frequenze emanate dal conferimento di Amore e Gratitudine, per un radicale cambiamento proiettato verso un percorso di Pace Globale.
L'obiettivo del corso è stato dunque dare una formazione di base ai presenti per esercitare l'attività di istruttori Hado che, consapevoli di questa conoscenza, sono in grado di operare ognuno nei rispettivi Paesi al fine di far conoscere la profonda importanza dell'Hado.

Nelle esposizioni è stata dedicata particolare attenzione alle giovani generazioni e soprattutto ai bambini, reputati i destinatari principali delle attività degli istruttori Hado ai quali sarà regalato, dagli stessi istruttori, un libriccino posto in dotazione per le attività Hado con i giovani dal titolo: "I messaggi dell'Acqua". Attraverso questo libro tutti i bambini potranno comprendere e condividere la vibrazione dell'Amore e della Gratitudine.

Un omaggio alla nazione dell'Italia https://www.youtube.com/watch?v=pPqU9xozWF0&feature=youtu.be

04/06/2014





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

Ascoli Piceno

16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji