Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Rissa d'amore "piccante" al centro di San Benedetto

San Benedetto del Tronto | Nel 2012 le liti tra uomini per conquistare il cuore di una donna si sono evolute. Utilizzato nella colluttazione da uno dei due contendenti dello spray al peperoncino, rinvenuta invece addosso all'altro una pistola elettrica.

di Emanuele Ciucani

Sotto la pistola un tipico modello di taser

Il tutto è avvenuto lunedì 23 gennaio intorno alle 15.30, quando una volante del commissariato della Polizia di Stato è dovuta intervenire, per sedare una rissa, nei pressi di un noto bar del centro.

A quanto pare mentre un uomo e una donna erano intenti a salire sul proprio mezzo, un secondo uomo, conosciuto dai due perchè invaghitosi della donna, si è avvicinato a quest'ultimi. Tra i due, dopo uno scambio di parole tutt'altro che gentili è scattata una colluttazione nella quale, a detta dell'aggredito, l'altro gli aveva spruzzato in faccia dello spray al peperoncino. Infatti all'arrivo degli agenti, uno dei due litiganti era intento a sciacquarsi la faccia, presso il bagno del bar in questione. L'altro nel frattempo si era dileguato.

I poliziotti della volante, per ricostruire meglio la vicenda decidevano di portare l'uomo all'ufficio del commissariato. Viste le intenzioni degli agenti, lo stesso in maniera furtiva cercava di liberarsi di una pericolosa pistola ad impulsi elettrici, capace di dare scariche fino a 1800 Volt. Alle guardie però non è sfuggito il vano tentativo di quest'ultimo, le quali infatti hanno subito sequestrato l'arma e denunciato l'uomo B.M. di 44 anni, per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

 

26/01/2012





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati