Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Si fondono i partiti Io Sud, Noi Sud e Forza del Sud nasce il "Grande Sud"

San Benedetto del Tronto | Il partito è la naturale evoluzione dell’incontro tra le formazioni di Io Sud della Poli Bortone, Noi Sud di Iannaccone e Forza del Sud: un grande movimento politico territoriale del Mezzogiorno, per il Mezzogiorno.

Tablino Campanelli

Forza del Sud, torna a far parlare di Se, infatti, dopo L'incontro avvenuto in data 3 Settembre a Termoli, dove èrano presenti il Dott. Tablino Campanelli (Coordinatore Regionale Marche) e il Dott. Rosetti Antonio (Coordinatore Provinciale Ascoli Piceno); Gianfranco Miccichè, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio e leader del partito arancione ha annunciato che il partito Forza del Sud da lunedì prossimo si chiamerà "Grande Sud".

Grande Sud, "questo è il nome nuovo del nostro partito non vuol essere solo una Nuova corrente politica, ma soprattutto un Movimento che vuole occuparsi dei veri problemi del Territorio e vogliamo stare solo con chi ci garantisce qualcosa per il territorio e soprattutto, vuole fermare questo potere della Lega che veramente sta diventando insopportabile".

Dopo Questo incontro Lo Stesso Cordinamento Regionale Marche Guidato dal Dott. Tablino Campanelli, si è riunito lunedì 5 Settembre nella città di San Benedetto del Tronto dove èra presente il Senatore Giovanni Mauro, nella sede del Club per annunciare agli appartenenti del Movimento il nuovo nome "Grande Sud", ma soprattutto per fare un punto generale sulla situazione politica della regione e della Locale Cittadina.

Altro Punto che si è molto discusso nell'incontro è stato il progetto del terzo braccio del porto, che proprio Il 5 settembre è stato portato in consiglio comunale per gli ultimi dettagli da definire. Un traguardo forse importante, ma che dal canto nostro non ci priva di creare delle polemiche; Polemiche che ci riportano alla mente il periodo della campagna elettorale, dove Noi Stessi di Forza del Sud,il candidato sindaco Tablino Campanelli , con il Nostro progetto fummo spesso oggetto di critica.

Oggi invece, veniamo a conoscenza che Sono stati stanziati dal Ministero due milioni e mezzo di euro per la cassa di colmata, per trasformarla da zona inutilizzata a piazzola illuminata e calpestabile. Il primo passo verso il terzo braccio, Forse il tutto sarà da Considerare anche merito Nostro, visto che fummo gli artefici del tutto, portando anche il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio On. Gianfranco Miccichè Presidente del CIPE Comitato Interministeriale Programmazione Econonica in Visita al Nostro Porto per sottoporgli di persona il Progetto, risultandone poi entusiasta? Il sottosegretario sarà in visita di nuovo a San benedetto del Tronto per la metà di ottobre.

07/09/2011





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Politica

10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
21/12/2019
La camminata in Sentina ha un doppio significato quest'anno (segue)
17/12/2019
Il Sindaco Piunti sulla qualità della vita nella Provincia di Ascoli (segue)
17/12/2019
Prefettura:"Festività natalizie, Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica" (segue)
17/12/2019
"L'Ospedale di 1 livello esiste già ma non è stato considerato nei contenuti" (segue)
08/12/2019
VIA LIBERA AL PIANO PER LA DIFESA DELLA COSTA (segue)
04/12/2019
La Giunta vara misure a sostegno dei senza fissa dimora (segue)
04/12/2019
Riorganizzazione degli organici medici dei pronto soccorsi nelle Marche (segue)

San Benedetto

04/10/2020
Maxi Lopez e Nocciolini regalano la prima vittoria stagionale alla Samb! (segue)
04/10/2020
Maxi Lopez e Nocciolini regalano la prima vittoria stagionale alla Samb! (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji