Grande successo per la santa Messa in spiaggia
San Benedetto del Tronto | Una giornata sicuramente da ricordare, la santa Messa celebrata in spiaggia davanti a oltre 1000 fedeli entusiasti e felici per una manifestazione che ha toccato il cuore.
La santa Messa in spiaggia
I sacerdoti Don Armando parroco della Cattedrale, Padre Valerio parroco dei Sacramentini Don Andrea parroco della Gran Madre di Dio oltre a 10 Diaconi e Ministri dell'Eucarestia, sono veramente rimasti toccati dal gran numero di fedeli accorsi, alla splendida processione iniziale dove hanno sfilato 15 barche del circolo nautico,10 componenti della croce rossa, 20 conponenti della Protezione Civile, i bambini del ACR, 35 bagnini della Cooperativa di Salvataggio e oltre 80 componenti dei 5 cori intervenuti : il coro del sacramentini, di San Benedetto Martire, della Madonna della Speranza, della Gran Madre di Dio e di Monteprandone.
La santa messa è stata celebrata in un clima di rispetto, preghiera ascolto e di gioia e le splendide canzoni dei cori hanno dato quel tocco di gioia a tutti gli intervenuti che alla fine della celebrazione hanno avuto parole di ringraziamento e si sono complimentati con gli organizzatori per la riuscita dell'evento.Un ringraziamento particolare vorrei farlo (Marco Albertini) a tutti coloro che mi hanno aiutato a organizzare per la prima volta in Italia, questa S.S.Messa in Spiaggia : Peppe the best, Alessandro, Raffaele, Alfredo, Domenico, Emanuele, Guido, Nicoletta, Manuela, Paola, Fabiana,e la splendida perpetua dei Sacramentini Aureliana che ha preparato tutto nel miglior modo possibile non tralasciando e ringraziando anche il nostro Vescovo sua Eccellenza Gervasio Gestori.
|
09/08/2011
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati