Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grande successo per la santa Messa in spiaggia

San Benedetto del Tronto | Una giornata sicuramente da ricordare, la santa Messa celebrata in spiaggia davanti a oltre 1000 fedeli entusiasti e felici per una manifestazione che ha toccato il cuore.

La santa Messa in spiaggia

I sacerdoti Don Armando parroco della Cattedrale, Padre Valerio parroco dei Sacramentini Don Andrea parroco della Gran Madre di Dio oltre a 10 Diaconi e Ministri dell'Eucarestia, sono veramente rimasti toccati dal gran numero di fedeli accorsi, alla splendida processione iniziale dove hanno sfilato 15 barche del circolo nautico,10 componenti della croce rossa, 20 conponenti della Protezione Civile, i bambini del ACR, 35 bagnini della Cooperativa di Salvataggio e oltre 80 componenti dei 5 cori intervenuti : il coro del sacramentini, di San Benedetto Martire, della Madonna della Speranza, della Gran Madre di Dio e di Monteprandone.

La santa messa è stata celebrata in un clima di rispetto, preghiera ascolto e di gioia e le splendide canzoni dei cori hanno dato quel tocco di gioia a tutti gli intervenuti che alla fine della celebrazione hanno avuto parole di ringraziamento e si sono complimentati con gli organizzatori per la riuscita dell'evento.Un ringraziamento particolare vorrei farlo (Marco Albertini) a tutti coloro che mi hanno aiutato a organizzare per la prima volta in Italia, questa S.S.Messa in Spiaggia : Peppe the best, Alessandro, Raffaele, Alfredo, Domenico, Emanuele, Guido, Nicoletta, Manuela, Paola, Fabiana,e la splendida perpetua dei Sacramentini Aureliana che ha preparato tutto nel miglior modo possibile non tralasciando e ringraziando anche il nostro Vescovo sua Eccellenza Gervasio Gestori.

09/08/2011





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati